Un nuovo programma benessere

La salute vien… con Equilibrium IMMUNO

Equilibrium IMMUNO: il nuovo programma dedicato al benessere di corpo e mente di Bagni di Pisa

Sana alimentazione, tecniche di rilassamento e trattamenti per la cura di corpo e mente

Dimenticate stress e malanni, Equilibrium IMMUNO è il nuovo programma di benessere firmato Bagni di Pisa che ci dà la giusta carica per affrontare la stagione invernale.

In forma per la stagione fredda rafforzando il sistema immunitario

L’estate si è appena conclusa ma, siamo sicuri, molti di noi ne sentono già la mancanza.

Vento, intemperie e primi malanni di stagione si sono abbattuti implacabili sulle nostre giornate. Così, tra lavoro e impegni quotidiani stress, debolezza fisica e stanchezza sono tornati a farci compagnia.

Oggi vi parliamo di un programma totalmente rigenerante e innovativo che potrebbe essere il rimedio perfetto contro vita cittadina, sedentarietà, preoccupazioni ed eccessivo utilizzo di prodotti tecnologici.

Si chiama Equilibrium IMMUNO ed è stato sviluppato dal dr. Nicola Angelo Fortunati (direttore Terme & Spa Italian Hospitality Collection).

Dove ci troviamo? A Bagni di Pisa, un piccolo paradiso situato nella campagna pisana, all’interno del palazzo d’estate del Granduca di Toscana.

Una residenza che fa parte della grande famiglia Italian Hospitality Collection. Un marchio che riunisce i migliori hotel, resort e Spa del Belpaese per regalare esperienze all’insegna di ospitalità, eccellenza e passione.

Il perfetto equilibrio tra armonia e benessere

Il ritorno alle abitudini di sempre, i cambiamenti climatici e lo stress che torna ad accumularsi giorno dopo giorno necessitano di un programma mirato e innovativo.

Equilibrium IMMUNO è stato creato apposta per superare i fattori di rischio e rafforzare il sistema immunitario.

I punti principali su cui si basa sono:

  • Alimentazione equilibrata
  • Cura del corpo
  • Tecniche antistress di rilassamento
Bioaquam

Equilibrium IMMUNO comincia con visita medica e consulenza dietologica personalizzata. Gli incontri quotidiani con medical coach e dietisti esperti aprono la strada a un corretto stile di vita alimentare che continua una volta tornati a casa.

Passiamo poi al capitolo dolente dedicato ai malanni di stagione. Quello che ci vuole per combatterli definitivamente è l’acqua termale. Somministrata per via inalatoria, aumenta notevolmente la produzione di IgA (anticorpi respiratori) grazie al suo incredibile effetto antinfiammatorio e di immuno modulazione.

Altra parte fondamentale del programma è dedicato al benessere. Fanghi termali, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici regalano la giusta dose di relax che ci fa dimenticare di tutti i problemi.

Ma oltre al corpo, particolare cura bisogna dare anche alla mente. Le sedute di mindfullness, le attività all’interno della piscina termale e le passeggiate circondati dalla natura ci fanno tornare in pace con noi stessi.

Il programma completo

Soggiorno di 7 notti con regime alimentare personalizzato circondati dalla campagna e dalla natura pisana

Percorso termale Bioaquam a 38° C con idromassaggi, sauna con doccia emozionale, Thalaquam, palestra, piscina termale interna e esterna e tanti altri servizi.

Inoltre, c’è la possibilità di svolgere piccoli trattamenti in autonomia come scrub con sali marini aromatizzati alle essenze mediterranee. E ancora, impacco purificante con fango termale maturo arricchito agli oli essenziali di menta e eucalipto.

Sempre a disposizione, poi, consulenze e trattamenti mirati per ogni esigenza (trattamento corpo e massaggi personalizzati, aerosol e tisana detox, pranzo con medical coach o tutor dietista, grotta termale e visita medica finale per scoprire tutti i miglioramenti fatti).

Equilibrium IMMUNO è un programma di benessere dove eccellenza e professionalità la fanno da padrone. Non ci sono controindicazioni se non, quasi sicuramente, il desiderio di non tornare più a casa una volta provato.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
SITO WEB
www.italianhospitalitycollection.com
No Comments Yet

Comments are closed