Anima Argentina nel cuore di Milano

El Porteño: l’ultimo dell’anno si festeggia a suon di tango e cucina argentina

Ancora indeciso su come trascorrere la serata di Capodanno? Nella città di Milano, tra luci e addobbi, si nascondono due angoli di divertimento e bontà pronti a portarti lontano con la fantasia: El Porteño Gourmet e El Porteño Prohibido.

Año Nuevo sotto le guglie del Duomo di Milano

Cosa fai a Capodanno? Alzi la mano chi ancora non si è sentito fare questa domanda.

Tra infiniti cenoni in casa di amici e serate con il naso all’insù per guardare i fuochi d’artificio, la scelta è sempre ardua. Per mettere tutti d’accordo e regalare una notte all’insegna di sorrisi e divertimento c’è “Capodanno Porteño 2021”.

Un doppio appuntamento che unisce la migliore tradizione enogastronomica argentina con l’irresistibile sensualità del tango contemporaneo. Performance aeree e musica dal vivo saranno la cornice perfetta per gustare le prelibatezze della tradizione sudamericana fino alle prime luci dell’alba.

Serata romantica o esagerata? El Porteño realizza i desideri di tutti

Il “Capodanno Porteño 2021” si può trascorrere a due passi dal Duomo, nel salotto intimo e accogliente de El Porteño Gourmet (via Speronari 4, Milano) o a El Porteño Prohibido di via Macedonio Melloni 9. La prima “Casa de Tango” in Europa in cui si vive un’esperienza multisensoriale ogni volta differente ma sempre indimenticabile.

Se ami un ambiente raccolto e raffinato, lontano da urla e frenesia dei festeggiamenti, scegli El Porteño Gourmet.

Qui, tra luci soffuse ed un’atmosfera romantica, potrai celebrare l’arrivo del 2022 gustando il ricco menù di Capodanno:

  • Entree Chacabucho ed Empanadas;
  • Sashimi Pato: carpaccio di fassona con foie gras;
  • Entrana Fina;
  • Lomo Buenos Aires con contorni tipici argentini;
  • Dessert: Panqueque al dulce de Leche e Flan casero (dolce al cucchiaio con cannella, arancia e limone)

Sei invece vuoi fare baldoria il posto giusto è El Porteño Prohibido

Luogo perfetto per vivere una serata che soddisfa occhi e palato.

Insieme al cenone di Capodanno (Entree Chacabucho, fagottini di pasta ripieni di carne, spezie, formaggio, filetto di fassona marinato con soia, arancia e senape di dijon in grani, diaframma di manzo alla griglia e chi più ne ha più ne metta) dalle 21 alle 24 ci sarà uno show con protagonisti 10 artisti internazionali (ballerini, acrobati, cantanti, musicisti).

L’arte in ogni sfaccettatura sale sul palco. Dal tango contemporaneo a cura di Miguel Angel Zotto all’affascinante danza aerea con cerchi e tessuti. E ancora tutta l’energia di performer e ballerini scelti da Pinka Production e un viaggio musicale pronto a farti girare il mondo: Polo Nord, Argentina, Stati Uniti, Francia e Italia.

Ma non finisce qui, a mezzanotte il ristorante si trasforma nel locale più cool della città con immancabile dj set. Che aspetti a partecipare?

Alessandra Borgonovo

www.elporteno.it
error: il contenuto è protetto.