Colori che brillano

La mission di Wynie Cosmetics, Sparkling Colours!

Wynie Cosmetics per le feste natalizie

Make up, nail art, skincare e accessori beauty: Wynie Cosmetics è un brand davvero poliedrico

Conoscete Wynie Cosmetics? È un brand nato in Spagna nel 1999, arrivato in Italia solo l’anno scorso dopo alcuni eventi svolti a Milano e a Bologna.

Personalmente non conoscevo questo brand, ma da quando l’ho scoperto, ho iniziato a seguirlo su tutti i social: spesso fanno anche collaborazioni con make up artist e blogger, presentando i loro prodotti in modo del tutto originale e mostrando dei make up look da riprodurre!

Proprio a Milano, l’11 Dicembre 2019, Wynie Cosmetics ha dato vita a un evento esclusivo nel cuore della città nell’iconico Dream Factory, inaugurando così l’inizio delle feste natalizie.

Ph. Chiara Santaterra

È stato un evento davvero particolare: erano presenti le tre Brand Ambassador Sara Luna Canola, Lara Zorzetta e Martina Pinto.

Un brindisi, tante chiacchiere e tanti progetti. Le parole d’ordine sono state: innovazione, colore e prezzi competitivi

A Gennaio scorso Wynie Cosmetics è diventato partner ufficiale del film Calma Apparente, diretto da Eric Veneziano, un giovane regista: insomma, una agenda piena di impegni.

Si tratta di un brand cruelty-free che pone grande attenzione alla formulazione dei prodotti, agli ingredienti e alla qualità.

Wynie Cosmetics rappresenta al massimo la summa della bellezza: le collezioni presentano prodotti make up, prodotti per le unghie, accessori beauty, prodotti per la skincare.

Il motto del brand è proprio “Sparkling Colours” ovvero “Colori che brillano”: l’idea è quella di diffondere colore da ogni parte e permettere a tutti di godere di ogni sfumatura grazie ai prezzi competitivi.

Adoro la filosofia di questo brand: il make up è amore, una forma d’arte che si rivolge a tutti e non esclude nessuno.

Quale migliore occasione delle feste natalizie per regalare un prodotto beauty o perché no auto regalarselo?

Un brand inclusivo che gioca tra diverse texture, colorazioni pazze, prodotti di qualità e prezzi competitivi: un bel regalo da portare con noi per questo 2020 in arrivo.

Ginevra Viola

#SantaLovesWynie #WynieLovers #WynieCosmetics
SOCIAL FB
www.wynie.it
error: il contenuto è protetto.