La palestra a casa tua

Quotidianità ai tempi del Coronavirus. Fitness a casa con le video lezioni di Aspria Harbour Club

Malgrado il Coronavirus fitness e benessere non vanno in vacanza. Anche grazie alle video lezioni di Aspria Harbour Club

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO. Questo l’hashtag lanciato da Aspria Harbour Club, il Club che si occupa di sport, benessere e attività per tutta la famiglia rigorosamente, in questi giorni, tra le mura domestiche

Prendersi cura di se stessi anche a casa

Aspria Harbour Club è un rinomato Country Club in zona San Siro, Milano

Con esperti di fitness, consigli per un’alimentazione sana e corretta e attività per grandi e piccini, è un punto di riferimento per tante famiglie del capoluogo lombardo

In questi giorni difficili, causa Coronavirus, però, non è consigliato uscire di casa e praticare sport e attività di gruppo. Ecco perché anche Aspria Harbour Club, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso tutte le attività fino al 3 aprile.

Ma Aspria Harbour Club non si ferma, semplicemente si trasferisce sulla piattaforma digitale, riunendo in una grande e imbattibile squadra professionisti e clienti.

Corsi, lezioni, tutorial e tanti consigli di bellezza sono a disposizione per prendersi cura di se stessi anche tra le mura domestiche.

Servizi personalizzati e grande professionalità

Nel 2009 Harbour Club è entrato a far parte di Aspria Collection.

Un gruppo prestigioso, che conta oltre 35.000 soci, riunendo i migliori club privati di sport, benessere, attività per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa.

Un’offerta incredibile che passa da Bruxelles per arrivare a Berlino, Amburgo, Hannover e Milano, mettendo al primo posto servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ogni socio e grande professionalità.

La palestra a casa tua

“La palestra a casa tua” è il format che dà il nome alle video lezioni fitness, a cura di professionisti ed esperti trainer Aspria.

I corsi sono innumerevoli e per tutti i gusti e le esigenze. Dagli allenamenti funzionali per rassodare i glutei ai circuiti. Zumba, yogilates, nuovi sport come il padel e tanto altro

Ma il benessere parte, prima di tutto, dalla mente. Ecco quindi sessioni di meditazione e contributi di psicologi ed esperti del settore che aiutano a stare meglio anche psicologicamente in questi giorni complicati.

L’attenzione va anche ai più piccoli. Attività divertenti da fare insieme a mamma e papà, per scacciare la noia e giocare in maniera spensierata, sono proprio quello che ci vuole.

Academy Aspria, che si prende cura dei bambini spiega, per esempio, come creare uno speciale segnalibro o realizzare un piccolo acquario di carta.

E per finire, sulla pagina Facebook e Instagram di Aspria si possono trovare video-ricette (spaghetti al pomodoro, tartare e insalate superfood) da accompagnare a un allenamento sano e mirato.

Alessandra Borgonovo

Aspria Harbour Club
Via Cascina Bellaria, 19 - 20153 Milano - Italy
www.aspria.com
No Comments Yet

Comments are closed