Tutti a tavola con le Bowls

Bowls and More è il ristorante che unisce gusto, creatività e contemporaneità in un unico piatto. Vieni a scoprire tutti i food trend del momento

Da Bowls and More food trend e passione sono di casa

Siete in pausa pranzo e state cercando il posto perfetto per mangiare bene rimanendo leggeri?

Oppure volete un ristorante per tutta la famiglia ma fuori dai soliti schemi, dove assaporare piatti sfiziosi e originali sempre al passo coi tempi?

A Milano in viale Vittorio Veneto, 8 e in Galleria San Babila 4/a è arrivato Bowls and More, punto di riferimento per gli amanti della cucina innovativa.

La bowl è la food mania del momento. Ciotole super cool con all’interno un mix di ingredienti e colori. Sono amate proprio da tutti, dai più accaniti food blogger ai più tradizionalisti amanti delle classiche e sempre di moda “insalatone”.

Da Bowls and More si possono degustare bowls rivisitate in chiave europea e italiana, con varie tipologie di riso (bianco, nero, basmati, integrale rosso).

In aggiunta proteine: dal pesce crudo o cotto, al formaggio o verdure di stagione. Infine condimenti e vari topping per completare il piatto.

Ideale per la pausa pranzo, take away o cena. Da Bowls and More ogni pasto diventa un’occasione speciale.

Molto più di una semplice bowl

Sapori originali e ampia scelta di bowls, sì. Ma da Bowls and More si possono trovare tutti i food trend del momento.

Open toast, zuppe e pizze gourmet. Le proposte gastronomiche sono davvero varie, per accontentare i gusti di tutti.

Gli Open Toast sono cucinati con materie prime stagionali e di altissima qualità.

Le zuppe colorate regalano fantasia e creatività a ogni pranzo.

Le pizze gourmet contengono ingredienti ricercati e totalmente inediti.

E per concludere in bellezza ci sono i dolci. Ognuno creato in un format che si evolve durante la giornata, per regalare idee e portate sempre diverse.

A pranzo Bowls and More offre un menù light. Poche ma decisamente deliziose e healthy le proposte, così da poter soddisfare le esigenze della pausa veloce.

A cena, invece, il menù è più completo. Variegato e ricco di sapore con piatti cucinati al momento. Qualità top e un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Bowls and More è il nuovo format di ristorazione

Bowls and More vi trasporta in un viaggio unico tra i sapori più originali e improbabili. Così come originale è anche lo stile e il design del locale.

Un mix di elementi, dall’industrial al minimal, con decorazioni ispirate al mondo green.

L’utilizzo di materiali come il rame accostato a una palette di colori attuali, progettati dallo studio di architettura ACM3, rende lo spazio che circonda i tavoli caldo e accogliente.

Un arredamento semplice ma mai banale, che vi farà sentire coccolati e comodi come a casa.

E poi c’è il tavolo Social, il nuovo modo per condividere con gli altri il piacere di stare in compagnia e la gioia del buon cibo. Per divertirsi mangiando con gli amici o, perché no, farsene di nuovi.

Bowls and More è un format di ristorazione totalmente nuovo. Passione, creatività e sperimentazione creano il giusto mix di ingredienti per un ristorante assolutamente unico e al passo coi tempi, che sa distinguersi da tutti gli altri.

Alessandra Borgonovo

Tutte le immagini sono di Marta Pracchi
Bowls and More è aperto tutto il giorno, dalle 8.00 alle 24.00
Per maggiori info
SOCIAL FB
@bowlsandmoremilano
No Comments Yet

Comments are closed