L’Argentina bussa alla porta

Il ristorante argentino di Milano, El Porteño, attiva il servizio di delivery e take away

Chorizo, empanadas e gustosissima carne alla brace. La migliore tradizione enogastonomica argentina arriva direttamente a casa tua

#ELPORTEÑOACASATUA

I cittadini milanesi da sempre apprezzano El Porteño. I Ristoranti argentini meneghini che ci fanno volare fino a Buenos Aires in un sol boccone

Empanadas, pollo en escabeche, succose grigliate di manzo, maiale, vitello e tanti altri tipici piatti locali. Portate cucinate da chef che rispettano le tradizioni e scelgono con cura le materie prime che vanno a comporre ogni pietanza. Il tutto servito con amore e passione.

 

In attesa della riapertura, El Porteño ha trovato un modo per restare accanto ai propri clienti. Il servizio delivery e take away permette a tutti di ordinare i piatti preferiti comodamente da casa, oppure recarsi direttamente al locale per l’asporto.

Per il take away il ristorante di riferimento 
è: El Porteño Arena, viale Elvezia 4, Milano

Un servizio d’eccellenza, che si affida alle piattaforme leader del settore food delivery e tutela la sicurezza e la salute di clienti e operatori.

Ogni pietanza viene cucinata all’interno di un laboratorio dedicato, rispettando le misure precauzionali e igienico sanitarie previste dal Ministero della Salute.

Tra tradizione e Los Tres Nuevos Menù del Dia 

L’offerta delivery El Porteño propone un ricco e gustoso menù tradizionale

Tra gli antipasti non possono mancare le Empanadas proposte in tre varianti: carne, pollo, prosciutto e formaggio. E poi, il Pata Negra iberico stagionato 32 mesi. 

Empanadas

Scorrendo il menù troviamo la carne alla Parrilla (alla griglia). I tagli proposti sono diversi e cucinati alla brace. Come il Vacio (bavetta o taglio del sottopancia), Asado de Tira (costine di vitello), Bife de Chorizo (controfiletto di manzo), Entraña (diaframma), Gran Lomo (filetto di manzo), galletto intero alla griglia, Chorizo (salamelle di maiale).

Parilla di carne

Se ancora queste prelibatezze non vi soddisfano, potete scegliere tra i Los Tres Nuevos Menú del Dia: Calafate, Perito Moreno, Patagonia.

Wine & Beverage

La carta dei vini El Porteño è sempre consultabile sul sito ufficiale, sezione delivery.

Oltre a raffinate etichette argentine, come Malbec e Torrontes, vini rossi e bianchi italiani, francesi, spagnoli, neozelandesi e statunitensi sono pronti a far gioire il vostro palato. In alternativa, selezionati spumanti e champagne.

Alessandra Borgonovo

Come prenotare

Il servizio delivery si può prenotare direttamente sul sito ufficiale El Porteño : www.elporteno.it/delivery/ O, in alternativa, scrivendo una mail a delivery@porteno.it o contattando i numeri: 02.34537275 – 02.58437593 – 349.8459747. Servizio attivo dalle ore 12:00 alle 22:30. Le consegne si effettuano dal lunedì alla domenica, in tutta Milano, dalle ore 19.00 alle 22:30.

SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed