Urban Chalet. Un’oasi nel centro di Milano

Uno chalet di montagna nel quadrilatero della moda

Urban Chalet è un’oasi di piacevolezza nel centro di Milano. All’interno del Four Seasons, è aperto anche a chi non è ospite dell’hotel

Appena inaugurato, rimane attivo sino a fine gennaio; atmosfera avvolgente e servizio di gran classe per una coccola da concedersi

Una piacevolezza estrema è quella che si prova accoccolati sulle poltrone dell’Urban Chalet, spazio temporaneo disegnato dal direttore artistico Vincenzo Dascanio, aperto anche a chi non soggiorna in hotel.

Si può andare per un aperitivo, un piatto o una merenda, immergendosi in un’atmosfera festosa e avvolgente; un rifugio alpino di grande gusto, con pareti in legno, cuscini in eco-pelliccia, tappeti, sci vintage, ghirlande e luci scintillanti.

Un salotto raffinato dove abbandonare la frenesia metropolitana e lasciarsi coccolare da un calice di Franciacorta o da cocktail come Skypass a base di rum, tè nero e succo di limone.

Oppure attingere al menu di ispirazione alpina, che include la fonduta di formaggio, canederli, pizzoccheri, gulasch con polenta, lo strudel di mele  e il tradizionale panettone natalizio – il tipico milanese – servito con zabaione caldo.

Four Seasons Milano è situato in quello che nel XV era un convento; Urban Chalet corrisponde alla sala che all’epoca era la chiesa per le monache di Santa Maria del Gesù.

Si raggiunge attraversando la lobby, impreziosita dalle note del pianoforte a coda. Segnatelo in agenda; con l’amica del cuore, la sorella, la collega più simpatica o il partner romantico. 

E se non sapete cosa farvi regalare a Natale, l’hotel ha anche una Spa e la domenica propone il brunch nella Chocolate Room….

Luisella Colombo

www.fourseasons.com
Per informazioni o prenotazioni: Four Seasons Hotel Milano Bar: 02.77081477
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed