Benessere ad alta quota

Al Grand Hotel Savoia comfort e trattamenti nel cuore delle Dolomiti 

Silvia Roncetti, Spa Therapist dell’Hotel di Cortina d’Ampezzo, vince la prima edizione di Hall of Wellness Awards come Global Therapist of the Year

La Savoia Spa del Grand Hotel Savoia, A Radisson Collection Hotel, è un santuario segreto nel cuore delle Dolomiti a Cortina d’Ampezzo: un luogo dove risvegliare i propri sensi e scoprire una straordinaria esperienza fatta di colori, suoni e fragranze, con trattamenti studiati per rigenerare il corpo e la mente.

Comfort e benessere sono assicurati anche dai professionisti di altissimo profilo che lavorano alla Savoia Spa, come Silvia Roncetti, Spa Therapist dell’Hotel 5 stelle, che ha appena vinto il primo premio nella categoria Global Therapist of the Year degli Hall of Wellness Awards.

Silvia Roncetti

I candidati sono stati selezionati da un parterre di esperti del settore. Dopo la laurea in Educazione fisica e Sport, Silvia Roncetti si è specializzata nella tecnica dei massaggi per il corpo e, prima di approdare al Grand Hotel Savoia, ha lavorato in tutto il mondo in strutture come il JW Marriott a Venezia, Six Senses Hotels, Resort e Spa a Courchevel in Francia e nella Zighy Bay in Oman.

Savoia Spa, la filosofia del benessere

La stagione invernale è ormai iniziata a Cortina d’Ampezzo e, nell’attesa di inaugurare anche le piste da sci, la Savoia Spa ha messo a punto alcuni trattamenti specifici con massaggi, a base di oli essenziali puri e di origine naturale, studiati per ringiovanire corpo e mente.

Per gli amanti del benessere più totale, Radisson Relaxation Experience è il binomio perfetto tra un soggiorno da sogno per due persone al Grand Hotel Savoia e un’immersione a 360 gradi nella Savoia Spa.

Il pacchetto include 50 minuti di massaggio alla schiena, al collo e alle spalle, con mini massaggio ai piedi e mini massaggio indiano alla testa. Ispirato dalla necessità di “immergersi nella natura”, questo trattamento risuona profondamente nella mente, nel corpo e nello spirito. Scioglie lo stress, le tensioni e restituisce armonia, utilizzando gli oli essenziali Comfort Zone.

  • Soggiorno minimo: 2 notti
  • Prima colazione
  • The pomeridiano per due al 1224 Bar Lounge & Terrace
  • Prenotazioni fino al 20 marzo 2021

Il Savoia Rejuvenant Ritual è un trattamento combinato, rigenerante, focalizzato sulla distensione e rilassamento dei muscoli del viso che crea un senso di equilibrio e di calma in tutto il corpo attraverso specifiche tecniche di massaggio.

  • Durata: 50 minuti

Il Dolomites Wellbeing Ritual, firmato Comfort Zone, è il risultato di una combinazione tra scrub e massaggio. Una esfoliazione profonda su tutto il corpo mirata ad eliminare le cellule morte e a preparare la pelle a un clima montano, è seguita da una profonda idratazione del corpo in 7 passaggi, con risultato e beneficio immediato.

  • Durata: 80 minuti

La Savoia Spa sposa un concetto termale innovativo tutto italiano, che si basa sull’utilizzo dei prodotti Comfort Zone, rinomati in tutto il mondo.

Un rifugio dove gli ospiti possono concedersi una serie di trattamenti innovativi che sciolgono e alleviano le tensioni muscolari.

Tra piscina interna riscaldata e centro fitness, con attrezzature all’avanguardia, gli ospiti possono trovare tutto ciò di cui necessitano per mantenersi in forma, oltre a un personal trainer per coloro che desiderano portare il loro allenamento a un livello superiore.

Grand Hotel Savoia Cortina d’Ampezzo, Radisson Collection

Costruito nel 1912 in stile liberty, simbolo dell’eleganza italiana e del lusso contemporaneo, l’Hotel 5 stelle è entrato da poco a far parte del gruppo Radisson ed è gestito da Zeus International.

Dopo un’ampia ristrutturazione, che ne ha rinnovato l’offerta, pur conservando la sua esclusiva identità, il Grand Hotel Savoia, nel cuore di Cortina d’Ampezzo, mette a disposizione dei propri ospiti diverse tipologie di camere e suite, con una ricca scelta di servizi.

Concepite in uno stile senza tempo, che fonde il sofisticato e il moderno, presentano un arredamento che si ispira alle linee essenziali della Radisson Collection, oltre che allo stile seducente del design italiano.

Fulcro della vita sociale, gastronomica e di intrattenimento, l’Hotel propone tre concept di ristorazione unici nel loro genere, che offrono un’esperienza gastronomica davvero straordinaria: Ristorante Savoy, 1224 Lounge & Bar e 1224 Terrazza.

SOCIAL FB
SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed