Il Fuorisalone del Benessere

Holis Week, al centro il benessere psicofisico delle persone

Dall’8 al 14 Novembre 2021 al via la terza edizione di Holis Week

Marta Cavallari, Elena Polato, fondatrici Holis Week

Le vacanze sono ufficialmente finite e ansia e stress hanno già ricominciato a bussare alla porta? Holis Week è pronto a rimettere tutto in ordine con una settimana di eventi interamente dedicati al benessere di corpo e mente.

La terza edizione prenderà il via l’8 fino al 14 Novembre 2021. Intanto, per prepararsi al meglio alla manifestazione, c’è Holis Weekend: format mensile per ritrovare la pace dei sensi

Cosa c’è di meglio di una settimana interamente dedicata al benessere di corpo e mente?

Dall’8 al 14 Novembre 2021 le città di Milano, Roma, Torino e Bologna ospiteranno Holis Week. Un evento che mette al centro il benessere psicofisico delle persone, diffondendo i benefici della cultura olistica attraverso collaborazioni con scuole di yoga, arti marziali, pilates e professionisti del settore.

Una settimana “detox”

Per un’intera settimana centri olistici, associazioni di shiatsu, studi di danza, yoga e arti marziali apriranno le loro porte (e i canali digital) a tutti. Tra lezioni, consulenze, eventi e workshops i partecipanti potranno scoprire il meraviglioso e rigenerante mondo olistico, decidere quale disciplina si addice di più alle proprie esigenze e sostenere le realtà del settore.

Alcuni eventi saranno gratuiti e pubblicati sui canali social di Holis Week. Parte del ricavato servirà a sostenere i centri partner più colpiti durante il difficile periodo di lockdown.

Holis Week nasce da Holis Factory

Una startup tutta femminile nata nel 2018 per offrire momenti di relax ai dipendenti delle aziende.

Fondata da Marta Cavallari ed Elena Polato, si pone l’obiettivo di creare un ponte tra aziende e operatori, così da offrire ai dipendenti gli strumenti di benessere olistico necessari per vivere al meglio le lunghe ore d’ufficio.

Marta ed Elena sanno bene quanto le incessanti giornate d’impiego e il contesto lavorativo in cui molte persone operano influiscano negativamente sulla loro vita privata e serenità psicofisica. Proprio per questo nasce Holis Factory, per promuovere benessere e buona salute all’interno delle aziende. Vivendo meglio si opera meglio, questo il concetto da cui parte il progetto.

Dopo un anno di collaborazioni con aziende del settore finanziario e assicurativo nel 2019 è nato Holis Week – il Fuorisalone del benessere che, tra eventi fisici e online, ha portato armonia e sorrisi in tutta Italia.

Holis Week 2021

Giunto alla sua terza edizione Holis Week amplia i propri orizzonti e, oltre alla città di Milano, coinvolge anche i migliori centri di Roma, Bologna e Torino

Cerimonia del Fuoco

Un’occasione incredibile per girare lo stivale alla scoperta dell’affascinante mondo delle Healing Arts sotto la guida di talent come Johanna Maggy, Michela Coppa, Charlotte Lazzari, Marianne Mirage, Michela Maltoni, Lucrezia Montrone, Ela Mare, Francesca e Roberto di Odaka Yoga, la Scimmia Yoga, l’Elefante Vege.

Alessandra Borgonovo

WEB SITE
SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.