ImperialSpa regala benessere ai propri ospiti

Apre a Milano ImperialSpa, il tuo angolo di Thailandia 

Ora che tutte le strade per l’aeroporto sono chiuse, imbocchiamo quella per il benessere

ImperialSpa è un esclusivo centro benessere thailandese nel cuore di Milano. Tra aromi, design, massaggi e trattamenti, basta chiudere gli occhi per partire…

Viaggiando nel benessere

Una delle cose che più ci mancano della vita pre-Covid è viaggiare. Prendere un aereo e partire. Esplorare mete lontane, incontrare nuove vite, conoscere culture e tradizioni diverse dalle nostre.

Ora che siamo confinati tra le mura nazionali, ci sentiamo un po’ prigionieri. Ma, sapevate che per arrivare in un altro continente si può anche rimanere in città?

ImperialSpa è un esclusivo centro benessere situato nel cuore di Milano. Design, profumi, stanze. Tutto ha il sapore della Thailandia.

Una terra magica, ricca di bellezza e armonia. Ciò che i viaggiatori, dopo averla visitata, riportano in valigia tornando a casa. Ciò che ImperialSpa vuole regalare ai suoi ospiti.

Una coccola che spazza via ansia e incertezze

©Stefano Melis

Rituali benessere, massaggi, trattamenti. L’antica tradizione thailandese ci riporta agli antichi splendori di un tempo. Quando le speranze per il futuro erano un po’ più rosee. E la mascherina non era nostra compagna fissa.

Si accede solo su appuntamento e i servizi prenotati danno accesso ad aree riservate ed esclusive

©Stefano Melis

ImperialSpa si trova in via Marco d’Oggiono, vicino Corso Genova a Milano. Un paradiso di pace e benessere situato in 600mq. Tra suite, camere e zona relax, il massaggio thailandese si vive al 100%. Un’esperienza multisensoriale che cancella ansie e tensioni. E ci fa tornare in pace col mondo.

ImperialSpa non è una classica Spa. Ma un centro benessere esclusivo che vuole fare sentire ogni ospite unico e speciale

Ogni spazio viene attentamente e costantemente santificato. Si può accedere solo su appuntamento, garantendo così le massime misure di sicurezza. Oltre a totale privacy e tranquillità per corpo e mente. Le docce sono presenti in ogni camera. Perché il relax continua, anche dopo il trattamento.

Piscina idromassaggio, bagno turco. E un percorso d’acqua che si conclude con un trattamento viso e corpo. Oppure con un rigenerante massaggio thai. Ovviamente, regalato dalle mani esperte di terapiste thailandesi. Altrimenti, che viaggio sarebbe?

Ogni servizio prenotato permette l’accesso ad aree esclusive e riservate. Come la Suite di Coppia. Una stanza solo per 2 in cui comfort e benessere si vivono mano nella mano.

Basta chiudere gli occhi per arrivare in Asia

I decori e gli arredi sono originali. La maestosa fontana, il rumore dell’acqua che sgorga dalla sorgente, i profumi che ci avvolgono. Tutto ci porta in Asia, terra incantata e lontana.

Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare alle emozioni. Il viaggio verso una total experience di pace e benessere è cominciato.

©Stefano Melis

Non dimentichiamoci, poi, che Marzo è il mese delle donne. ImperialSpa pensa a loro e propone un check -up corpo + trattamento drenante e viso + test enzimatico. Perché salute e benessere sono fondamentali per garantire una vita eccezionale e piena di energia alle padrone di casa.

Alessandra Borgonovo

WEB SITE

ImperialSpa è anche a Brescia