Il cuore blu di La Mer

La Mer, come ogni anno, celebra la Giornata Mondiale degli Oceani con una serie di iniziative dedicate alla protezione della sua più grande musa: il mare

Il cuore blu di La Mer

Il mare ha sempre incantato, ispirato e dato speranza a La Mer. E per questo, da più di dieci anni, il brand si impegna a proteggere i mari di tutto il mondo, considerandoli un prezioso tesoro da salvaguardare.

Quest’anno la missione a favore del mare di La Mer continua sostenendo progetti incentrati sull’educazione e la responsabilizzazione dei giovani affinché diventino agenti di cambiamento nelle loro comunità locali e allo stesso tempo lavora per garantire mari in salute per le generazioni a venire.

Un’iniziativa social

La Mer Blue Heart Oceans Fund,  è la fondazione cuore del progetto di salvaguardia dei mari del brand.

A oggi, La Mer ha aiutato a proteggere 16 milioni di miglia di habitat marini in tutto il mondo, e ognuna di noi può dare il suo contributo unendosi alla missione Blue Heart con un piccolo gesto…social.

E già: social. A giugno, per ogni post a tema marino pubblicato con gli hashtag #LaMerBlueHeart e #LaMerDonation, verranno donati $25 fino a $550,000 al fondo La Mer Blue Heart Oceans per sostenere nel 2020 i progetti di sensibilizzazione dei giovani sulla salvaguardia dell’oceano.

Il fondo La Mer Blue Heart Oceans si impegna a sostenere la protezione degli habitat marini per le generazioni future.

La Mer celebra la Giornata Mondiale degli Oceani con un’edizione da collezione del suo best seller

Il prossimo 8 giugno, verrà celebrata la Giornata Mondiale degli Oceani, che quest’anno festeggia 28 anni.

Questa giornata è dedicata al riconoscimento dell’importanza del mare come ecosistema vitale, alla protezione del suo delicato habitat e della sua fauna selvatica.

Per celebrare questo evento, La Mer ha creato un’edizione speciale limitata della Blue Heart Crème, Quest’anno è caratterizzata da un luccicante disegno ad acquerello dipinto a mano ispirato alle onde increspate dei nostri mari scintillanti.

Come le alghe alla base del Miracle Broth™, il ricco complesso firmato La Mer presente nella crema e creato con alghe raccolte a mano in modo sostenibile dalle acque pure e protette delle coste dell’isola di Vancouver.

Nella sua edizione speciale, l’iconico best-seller dell’idratazione Blue Heart Crème si trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione con cui coccolarsi e con cui fare del bene.

Federica Miri

SITO WEB
#LaMerBlueHeart #LaMerDonation
No Comments Yet

Comments are closed