Il fascino inglese sbarca a Milano  

Leonardo Hotel Milan City Center

Alla scoperta di un angolo tutto british nel cuore di Milano. È Leonardo Hotel Milan City Center, un lussuoso 4stelle adatto a tutti, viaggiatori d’affari e turisti

Il fascino inglese sbarca nella Chinatown  

Velluti, tendaggi e boiserie. Questi sono i primi particolari che notiamo facendo il nostro ingresso a Leonardo Hotel Milan City Center.

Un albergo 4stelle immerso nel caratteristico quartiere Chinatown di Milano, a 5 minuti dalla stazione Porta Garibaldi e dalla nuova piazza Gae Aulenti, dove sorge lo Skyline più maestoso della città.

Leonardo Hotel Milan City Center è un vero e proprio angolo di vecchia Inghilterra dedicato al genio italiano di cui si festeggia il cinquecentenario nel mondo proprio quest’anno.

La posizione strategica dell’hotel, situato nel trittico delle vie della “movida” milanese, permette di raggiungere in un attimo le migliori boutiques, ristoranti raffinati e locali cool.

A tu per tu con la regina

Leonardo Hotel Milan City Center è un vero gioiellino che si mimetizza tra le piccole e industriose vie della città.

Fotografi e stylist lo conoscono bene, non a caso ne usufruiscono per creare la giusta ambientazione di servizi di moda e shooting.

Ambientazione davvero particolare. Infatti ogni dettaglio di Leonardo Hotel Milan City Center è un richiamo all’antica Albione. Dai velluti alle tappezzerie, fino alle boiserie e gli imponenti tendaggi. Per non parlare della caratteristica moquette verde prato.

Leonardo Hotel Milan City Center ci aprirà le porte avvolgendovi in un’atmosfera calda e elegante.

Le sue 130 camere, la maestosa hall con lunghissimi corridoi, il bar “Caesar’s” che propone cocktail gustosi e il ristorante bistrot, “Il Giorno Bistrot“, con tradizionale cucina italiana, accontenteranno anche i più esigenti.

Cercate un po’ di sano e meritato relax? Leonardo Hotel Milan City Center ha pensato proprio a tutto.

Nella meravigliosa area all’aperto, da maggio a ottobre, potrete gustare aperitivi, cene o semplicemente una break dallo stress quotidiano totalmente immersi nel verde.

In più l’attrezzatissima sala fitness, dedicata a chi vuole rimanere in forma anche in vacanza, completa la super offerta dei servizi in struttura.

Leonardo Hotel Milan City Center dispone inoltre di un centro congressi con 4 sale molto capienti, dedicate ai veri business man.

Tutto in Leonardo Hotel Milan City Center è old british style. Dalle sale riunioni alle camere da letto, gli ospiti saranno rapiti da tutto ciò che li circonda e trasportati direttamente nel cuore di Londra.

Qui tutto è possibile. Non c’è da stupirsi quindi se, attraversando gli infiniti corridoi, ci troveremo faccia a faccia con la grande Miss Marple o con Camilla Parker Bowles. Oppure saremo seduti a cena accanto a sua altezza: la regina.

Alessandra Borgonovo

www.leonardo-hotels.it
No Comments Yet

Comments are closed