Il cambio look è a portata di click

A casa come dal parrucchiere con L’Oréal Professionnel

“Style My Hair PRO”: hairstylist a portata di click 

Style My Hair PRO” è l’app di L’Oréal Professionnel che ti regala il l look che hai sempre desiderato grazie alla tecnologia 3D Real Time

Cambio colore capelli in quarantena? Usa l’intelligenza artificiale

Hai sempre desiderato cambiare il tuo look? Un taglio drastico, o un colore differente che regala novità ai tuoi capelli? Le intenzioni sono buone, ma chi garantisce che il risultato sarà soddisfacente?

Niente paura, da oggi arriva l’app “Style My Hair PRO” di L’Oréal Professionnel.

Un risultato makeover che, in partnership con ModiFace (compagnia leader del settore beauty AR), utilizza la nuova tecnologia 3D basata sull’intelligenza artificiale per cambiare colore ai tuoi capelli.

Come leader di mercato nel settore della bellezza professionale, L’Oréal si pone l’obiettivo di offrire servizi d’eccellenza. Così, in questo periodo così complicato per tutti noi, propone la più innovativa esperienza consumer.

Con “Style My Hair PRO”, infatti, gli utenti possono accedere e prendere ispirazione da una gallery di look al passo con i trend del momento. E il cambio look è a portata di click.

Makeover in realtà aumentata

Con “Style My Hair PRO”, L’Oréal Professionnel vuole offrire un’esperienza altamente efficiente con un risultato di makeover in anteprima più realistico possibile.

La sfida per ModiFace, che si occupa di simulazione 3D di hair e viso da anni, era riprodurre la struttura dei capelli in modo fedele alla realtà.

Per fare ciò ha annotato manualmente 220.000 immagini facciali, per creare un processo di apprendimento automatico.

Grazie alla tecnologia sempre più all’avanguardia, le ciocche di capelli possono essere tracciate e riconosciute, per una performance di rilevamento ciocca per ciocca.

L’esperienza di makeover in realtà aumentata è un rinnovamento fondamentale per il settore della bellezza professionale. Questo servizio facilita la diagnosi in salone e rafforza il rapporto tra hairstylist e cliente, rendendolo più stretto e duraturo.

Stop a paure e ripensamenti, con “Style My Hair PRO” possiamo scegliere un nuovo colore e scoprire all’istante il risultato.

L’app è disponibile su Apple Store e Android Store.

Alessandra Borgonovo

www.lorealprofessionnel.it/
SOCIAL FB