San Valentino firmato Peck

Da Peck CityLife a Milano per una serata romantica

Il tempio dell’alta gastronomia milanese celebra la festa degli innamorati proponendo una selezione di irresistibili idee regalo gourmet e una serata speciale nella romantica cornice di Peck CityLife.

I dolci di San Valentino

Il romanticismo incontra l’alta pasticceria. Per stupire la propria metà con un regalo all’insegna di creatività e gusto, Peck ha pensato 6 diverse realizzate a mano dal Pastry Chef Galileo Reposo.

Prodotte negli storici laboratori di via Spadari, selezionando le più pregiate materie prime, come le fave di cacao provenienti da piantagioni equatoriali, sono 6 idee regalo originali, capaci di reinterpretare con un tocco inedito uno dei più classici doni di San Valentino .

Disponibili presso i negozi Peck 
in via Spadari, via Salvini e CityLife a Milano

Per la festa degli innamorati Peck CityLife propone una speciale degustazione

Per chi volesse vivere l’esperienza Peck a 360°, San Valentino è l’occasione perfetta per regalare a se stessi e alla propria metà un aperitivo e cena, circondati dalla magica atmosfera dei grattacieli delle archistar.

La serata ha inizio con l’aperitivo di San Valentino: il bar tender Riccardo Brotto ha creato due cocktail che si completano e specchiano l’uno nell’altro, Bonnie & Clyde

Due drink afrodisiaci ispirato alla celebre coppia: il primo, dal gusto morbido e delicato, è preparato con vodka, bacche di goji, liquore Chambord, spuma di champagne, succo di mirtillo nero e mango piccante; il secondo robusto, fresco e corposo è realizzato con whisky, mango, caffe, pepe e fiori di camomilla.

I cocktail sono accompagnati da un tagliere che propone una selezione di affettati e formaggi, per compiere un viaggio gastronomico alla scoperta dei più pregiati salumi e formaggi Peck.

I festeggiamenti proseguono nel ristorante con il menù di San Valentino: apre una amuse bouche a sorpresa, accompagnata da un calice di Champagne Perrier Jouet Grand Brut

Segue l’antipasto di Gamberi in Salsa Cocktail e il Tonno Rosso scottato con Topinambur ed Origano.

Il dolce Rose Passion, a base di fragole e rosa con crema montata al cioccolato bianco e vaniglia, appositamente creato dal Pastry Chef Peck Galileo Reposo, rappresenta la perfetta chiusura di una serata speciale.

Aperitivo di San Valentino

  • Cocktail di S.Valentino e Tagliere Peck

Prezzo: 30 euro

Cena di San Valentino

  • Calice di Champagne Perrier Jouet Grand Brut
  • Amuse bouche
  • Gamberi in salsa cocktail
  • Tonno rosso scottato con topinambur ed origano
  • Dolce Rose Passion a base di fragole e rosa con una crema montata al cioccolato bianco vaniglia

Prezzo: 59 euro a persona (bevande escluse)

Per info e prenotazioni
Peck CityLife
Piazza Tre Torri - 20145 Milano
Orari: Lunedì - Sabato 10.00 - 23.00 | Domenica 10.00 – 21.00
Tel: 02 3664 2660
Mail: peck.citylife@peck.it
No Comments Yet

Comments are closed