Porto Rotondo On Top

Porto Rotondo On Top è il nuovo temporary restaurant & lounge bar

Porto Rotondo On Top è un progetto che unisce alta gastronomia e vini d’eccellenza a dj set ed eventi esclusivi

Un temporary restaurant & lounge bar che resterà aperto fino a settembre all’interno dello storico Yacht Club di Porto Rotondo

Sole, mare e temporary restaurant

Sole, mare, divertimento. L’estate è appena cominciata e tutti noi stiamo già progettando le nostre future vacanze. Pensiamo e ripensiamo alla meta ideale per trascorrere qualche giorno in totale relax, staccando la spina dai problemi e dalla routine quotidiana.

Dite la verità, chi di noi nella propria lista non ha come destinazione dei sogni la Sardegna? Mare cristallino, spiagge calde e bianche e cibo eccezionale.

E per l’occasione lo storico Yacht Club di Porto Rotondo, tra i più importanti e rinomati d’Italia, ospita fino a settembre Porto Rotondo On Top.

Porto Rotondo On Top è un temporary restaurant & lounge bar nato dall’idea dell’agenzia NewBlend.

Un progetto importante, che vuole valorizzare l’alta gastronomia e potenziare l’affluenza dei turisti, da sempre innamorati di questo piccolo angolo di paradiso.

Porto Rotondo On Top: obiettivo eccellenza

Porto Rotondo On Top non è un semplice temporary restaurant ma un grande e ambizioso progetto

Oltre a volere valorizzare la cucina, prelibata e di alta qualità, l’attenzione è riservata all’aperitivo con drink ricercati e una carta vini d’eccellenza.

Numerosi poi i servizi per chi attracca e gli eventi e serate con dj set, per amplificare la potenza turistica e il fascino di Porto Rotondo.

Tutti questi elementi si fondono per dare vita a Porto Rotondo On Top e fanno da cornice all’esclusiva location dello Yacht Club di Porto Rotondo.

Al piano terra, su una meravigliosa veranda coperta, si estende il ristorante della Club house. Qui gli ospiti possono cenare accompagnati da un’atmosfera davvero suggestiva, attorniati dagli yacht ormeggiati nella Marina di Porto Rotondo.

Al piano superiore, invece, oltre a un’ampia area relax, si estende la meravigliosa terrazza. Location ideale per un aperitivo al tramonto con vista sul Porto.

Ogni settimana talentuosi chef provenienti da ogni parte d’Italia e facenti parte dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe si alterneranno in una staffetta dove a farla da padrone è il gusto.

Proposte culinarie prestigiose e differenti, per accontentare anche i palati più esigenti

Ciliegina sulla torta, un ospite d’eccezione: Davide Puleio de L’Alchimia Ristorante, destinazione gourmet e rivelazione del 2018 di Milano guidata da Alberto Tasinato.

Un nuovo concept di ristorazione

Porto Rotondo On Top nasce da un’idea dell’agenzia NewBlend, che ha inaugurato questo innovativo concept di ristorazione nell’estate 2018 a Milano, sulla terrazza di Piazza San Fedele.

Un’esperienza unica e mozzafiato, all’interno di luoghi dal fascino indiscutibile e dal design accogliente. Arricchiti da musica, eventi, cucina e beverage d’eccellenza.

E quest’estate tocca a Porto Rotondo On Top

“Sono molto entusiasta di questa nuova sinergia tra lo Yacht Club Porto Rotondo e NewBlend. Per la prima volta lo Yacht Club ha deciso di rilanciarsi con una operazione a tutto tondo che ha il suo cuore nel piccolo Borgo”.

Queste le parole di Roberto Azzi, presidente dello Yacht Club di Porto Rotondo, che vede in Porto Rotondo On top l’occasione di creare qualcosa di nuovo e unico.

Un’esperienza indimenticabile che regala agli ospiti vision di cucina sempre differenti ma sempre al top. 

Uno sguardo in cucina

Gli chef coinvolti nel progetto Porto Rotondo On Top fanno parte dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, la più importante associazione europea che unisce i più giovani e talentuosi rappresentanti dell’alta gastronomia.

Si tratta di cuochi e ristoratori professionisti che combinano superba tecnica e incondizionato amore per una cucina che utilizza solo materie prima d’eccellenza.

Ecco il calendario degli Chef presenti a Porto Rotondo On Top

01/07-07/07 Chef Federico Beretta, Ristorante Feel di Como

08/07-14/07 Chef Davide Maci, The Market Place di Como

15/07-28/07 Chef Alberto Tonizzo, Al Ferarùt di Rivignao Teor

29/07-04/08 Chef Davide Puleio, Ristorante L’Alchimia di Milano

05/08-11/08 Chef Francesco Sposito, Taverna Estia di Brusciano

12/08-18/08 Chef Renato Rizzardi, La Locanda di Piero di Montecchio Precalcino

19/08-25/08 Chef Alberto Basso, Ristorante Trequarti di Val Liona

26/08-01/09 Chef Luca Marchini, L’Erba del Re di Modena

02/09-08/09 Chef Emanuele Donalisio, Il Giardino del Gusto di Ventimiglia

09/09-29/09 Chef Nikita Sergeev, L’Arcade di Porto San Giorgio

Alessandra Borgonovo

Porto Rotondo, Olbia OT - Sardegna
Molo di Levante, 07026

Open everyday
12:30 - 15:30 (except monday)
18:30 - 2:00
www.portorotondoontop.com/
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed