La ripartenza comincia viaggiando

Riaprono le porte dell’Albergo Posta Marcucci tra natura, sicurezza e benessere  

Cosa succede nel mese di giugno? Comincia l’estate e riapre l’Albergo Posta Marcucci. Un paradiso in cui godervi tutti i colori e il benessere della Val d’Orcia in Toscana

Un toccasana per corpo e mente

L’estate più attesa dell’anno è finalmente arrivata. Dopo giorni e giorni chiusi in casa l’arrivo della bella stagione è l’evento più atteso del momento.

Si torna a viaggiare, con attenzione e massima sicurezza

Beautytudine vi consiglia un soggiorno all’Albergo Posta Marcucci. Un’oasi di pace e benessere, la miglior medicina per una ripartenza ricca di energia e positività.

Facciamo le valigie e scopriamo insieme tutte le proposte e le bellezze del Posta Marcucci.

Alla scoperta della Val d’Orcia

Porte, giardino, chiosco, veranda. Tutti gli spazi dell’Albergo Posta Marcucci si spalancano per (ri)ospitare i viaggiatori per un soggiorno di bellezza e benessere alla scoperta della Val d’Orcia.

Ci troviamo in Toscana, nella provincia di Siena. Più precisamente a nord-est del monte Amiata e al confine con l’Umbria

La natura, le acque benefiche, i colori vivi e meravigliosi, sono la giusta ricarica di energia positiva per corpo e mente.

Il Posta Marcucci mette al primo posto la salute di tutti, ospiti e personale. Per questo il rispetto delle norme di sicurezza vigenti è garantito ed ultra efficiente.

Le camere sono calde e accoglienti, tutte completamente rinnovate.

Le piscine di acqua termale e la Spa sono vere e proprie oasi di relax e benessere. Le delizie enogastronomiche, una goduria per occhi e palato.

Immergetevi in un clima ospitale e caloroso, circondato da una natura mozzafiato, tutta da scoprire.

Proposte per tutti i gusti

Dopo il dovere, il piacere. Questo è il messaggio che Albergo Posta Marcucci vuole trasmettere ai suoi ospiti per l’inizio di una stagione estiva un po’ diversa dalle altre ma sempre all’insegna di natura, benessere, attenzione e serenità.

Due sono le proposte offerte:

Weekend speciale in camera Classica per due persone

Non dovete pensare a nulla, solo scegliere quando arrivare (tra domenica e venerdì nei mesi di giugno e luglio) e la vacanza è servita:

  • 2 pranzi con bevande selezionate al Chiosco, tappa fissa per i più golosi e per gli amanti della bellezza, perché immerso nel giardino termale del Posta Marcucci
  • 2 aperitivi al Bar Verde, dimora di vinili e cocktail di ricerca
  • 2 cene á la carte al Ristorante con vista con bevande abbinate
  • un massaggio da 25 minuti a persona nella Spa termale

La seconda proposta: Posta Marcucci: il vostro giardino privato

Due notti (tra domenica e venerdì nei mesi di giugno e luglio) con pernottamento e prima colazione per due persone in camera Classica.

Una proposta eccezionale e unica nel suo genere. Gli ospiti possono godere, per tutta la durata del soggiorno, di uno spazio riservato all’interno dell’immenso giardino che circonda le piscine termali.

Un piccolo angolo di paradiso personale con vista sulla Rocca di Tentennano dove godere dei caldi raggi del sole, degustare un buon vino e cenare a lume di candela con la dolce metà, riposarsi e divertirsi.

Insomma un soggiorno che vi sarà sentire come a casa, con la cura e i servizi di un albergo. Non resta che preparare le valigie.

Alessandra Borgonovo

Posta Marcucci
Via Ara Urcea, 43 - 53027 Bagno Vignoni
Siena - Toscana - Italy

www.postamarcucci.it
No Comments Yet

Comments are closed