Una vacanza tutta green

La vacanza che ci è mancata nel cuore della Toscana

Toscana Resort Castelfalfi: vacanza green tra bellezza e benessere

Immergiamoci nella natura e respiriamo a pieni polmoni. Il 26 giugno riapre Toscana Resort Castelfalfi, la meta perfetta per ritrovare la serenità messa a dura prova in questo difficile periodo

Una vacanza tutta green

Il mese di giugno decreta ufficialmente l’inizio dell’estate. Se pur con tutte le precauzioni necessarie, date dalla situazione ancora complicata che stiamo vivendo, la voglia di tornare a viaggiare è tanta.

Questa può essere l’occasione giusta per scoprire le bellezze del nostro Paese, troppo spesso sottovalutate e sostituite con mete più lontane e esotiche.

Beautytudine vi propone una vacanza tutta green: protagonista: la natura

Dove? A Toscana Resort Castelfalfi che, il 26 giugno, riapre al pubblico.

Immerso in un’oasi di pace e tranquillità nel cuore della Toscana, garantisce il soggiorno dei sogni, per ritrovare la serenità persa nei mesi di quarantena.

Durante le settimane di emergenza Toscana Resort Castelfalfi non si è mai fermato.

Impegno e costanza sono stati fondamentali per garantire, oggi, la riapertura al pubblico in totale sicurezza

Personale pronto e qualificato e idoneità alle nuove normative, offrono un soggiorno d’eccellenza con particolare attenzione alla salute.

Spazio a natura ed eco sostenibilità

All’interno di un paradiso tutto verde, la Tenuta si trova al confine tra le province di Firenze e Siena.

Ben 1.100 ettari di meravigliosi paesaggi ed eco sostenibilità. La vacanza perfetta per concedersi una pausa relax nella bellezza e tornare in pace col mondo

Pace che si ritrova quando ci si immerge nella natura, da sempre la migliore medicina per l’uomo.

Isidoro Di Franco, GM di Toscana Resort Castelfalfi, racconta:

“Mai come in questi ultimi mesi ho percepito la protezione di questa sorprendente natura che ci circonda ed è parte della Tenuta stessa. Mi rendo conto del privilegio che è per noi vivere a Castelfalfi e godere quotidianamente della sua bellezza. I nostri ospiti abituali, che condividono questo sentimento, ci hanno incoraggiati a riaprire le porte del Resort e questa è la nostra principale fonte di ispirazione e fiducia, soprattutto in un periodo di diffusa incertezza come quello che stiamo vivendo”.

Scegli il soggiorno che preferisci

Hotel, ville, appartamenti. All’interno della Tenuta Toscana Resort Castelfalfi troviamo la sistemazione più adatta alle nostre esigenze e ai nostri gusti.

Per chi è alla ricerca di comfort e comodità, il lusso e il benessere dell’hotel 5 stelle è una sicurezza. Per chi invece preferisce tranquillità e privacy, le ville nel campo da golf le garantiscono al 100%.

Il Castelfalfi – TUI Blue Selection è l’hotel 5 stelle in cui potete alloggiare. Al suo interno la Spa, in cui concedersi una coccola di benessere, Ristorante La Via del Sale e lounge Bar Ecrù, con proposte all-day-dining.

Oltre alla piscina dell’hotel, si potrà accedere in forma privata anche alle altre piscine panoramiche del Borgo.

Solo per quest’anno le piscine sono esclusivamente riservate agli ospiti del Resort, per garantire il corretto distanziamento sociale previsto dalla legge

Anche per questo, Toscana Resort Castelfalfi ha scelto di limitare il numero di ospiti che potranno pernottare contemporaneamente, per garantire sicurezza e tranquillità a tutti.

Le attività sportive

Attività sportive e wellness all’aria aperta sono potenziate. Tra lezioni con personal trainer BlueF!t Guide e yoga. Biking, trekking guidato, passeggiate a cavallo, nei boschi e alla scoperta della Via Francigena.

Il Golf Club, che ha già potuto accogliere i suoi soci dallo scorso 9 maggio, si prepara all’apertura della nuova Club House. Uno spazio che ospiterà il quarto ristorante della Tenuta. L’apertura è prevista ad agosto.

Dulcis in fundo

E per i più golosi, la Trattoria Il Rosmarino è proprio quello che ci vuole. Squisiti piatti legati alla cucina tradizionale toscana sono pronti a far sorridere anche lo stomaco.

Insomma, è tutto pronto. Non resta che fare le valigie.

Alessandra Borgonovo

Toscana Resort Castelfalfi 
Località Castelfalfi, 50050 Montaione, Firenze - Italy
SOCIAL FB
SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed