Estate romana

Stop allo stress: soggiorno all’insegna del relax al Rome Cavalieri

Ph. Antonio Saba

Rilassarsi a Roma: ecco l’oasi di bellezza Rome Cavalieri

Il lavoro e la vita frenetica in una città può fare accumulare stress e stanchezza: ecco dunque la necessità di concedersi una vacanza all’insegna del relax

E se vi trovate dalle parti di Roma: il resort Rome Cavalieri vi aspetta,  un’oasi di bellezza immersa in un parco mediterraneo di sei ettari con piscine e campi da tennis, è la scelta giusta per una mini vacanza cittadina.

Per ricaricare il corpo e lo spirito,  il Cavalieri Grand Spa Club offre un particolare trattamento studiato proprio per combattere lo stress: il Therapy for Relax, incentrato sull’uso di prodotti naturali e la combinazione di antiche tecniche di rilassamento.

Dopo aver coccolato il proprio corpo,  irrinunciabile è l’aperitivo al Vista 101 proprio sul roofgarden dell’albergo, dove si potrà  godere  di una vista mozzafiato sulla Città eterna.

Sorseggiando un drink rinfrescante, il vostro sguardo si potrà spostare su Roma, dal cupolone di San Pietro fino al Colosseo, da Trinità dei Mondi all’Auditorium di Renzo Piano, assaporando il passato e il presente di una delle capitali più belle del mondo.

Il Rome Cavalieri si pone l’obiettivo di soddisfare tutti i gusti dei suoi clienti,  attraverso il mixology di buon cibo, sublimi dolci e avanguardistici cocktail come il Nitro Smash Basil (a base di Beefeater 24 London dry Gin).

Dopo l’aperitivo, gli ospiti potranno gustare le deliziose portate del ristorante La Pergola di Heinz Beck, eccezionalmente aperto anche durante il mese di agosto

Per una cena all’insegna del casual invece, i visitatori del Rome Cavalieri potranno pranzare o cenare a bordo piscina, serviti dal cordiale personale del ristorante Uliveto.

Il resort  vuole prendersi cura di tutti i suoi ospiti, anche quelli più giovani attraverso l’IT kids Club: un progetto costruito intorno al concetto Safe and Fun che, durante il mese di agosto, prevede attività di gruppo su supervisione di tutor e animatori qualificati. Le esperienze spaziano dall’arte agli sport, dal corso di magia ai giochi di ruolo in cui si simula la giornata e il lavoro in una fattoria o la vita in una tenda da indiani e molto altro…

Beatrice Citron

waldorfastoria3.hilton.com
No Comments Yet

Comments are closed