Vita da Motoclicliste

Segura è il marchio francese d’abbigliamento biker apprezzato in ogni parte del mondo. Ecco le proposte donna per non perdere neanche alla guida la nostra femminilità.

Lady Baaron

Donne e motori. Un connubio considerato, spesso, erroneamente pericoloso

Sono davvero tante le ragazze, e signore, che hanno una vera e propria passione per il mondo delle due ruote.

In sella a una moto ci sentiamo libere, indipendenti, sicure…

L’unico pericolo che il gentil sesso corre quando si trova alla guida di un bolide, è quello di perdere un pizzico di femminilità. A cui rinunciamo per indossare capi prettamente comodi.

Nessun problema, ci pensa Segura.

Segura è un marchio francese specialista di abbigliamento moto per lui e per lei.

Dal 1967 crea look perfetti per i veri sportivi. Riuscendo a unire in un solo capo estrema eleganza e indispensabile tecnologia.

Dorian e Lady Dorian

Creato da appassionati di moto, Segura propone abbigliamento di alta qualità. Che promette il più alto livello di prestazioni e stile a chi li indossa. 

Lo spirito Segura è sempre aperto a nuove sfide. Non a caso ogni capo si rinnova continuamente nel design e nella scelta del pellame più adatto.

Segura propone una linea di prodotti, dai giubbotti ai pantaloni. Ma anche guanti, adatti a ogni occasione. Ogni pezzo garantisce comfort e sicurezza, di pari passo con le tendenze attuali della moda.

Scopriamo allora la collezione.

Lady Dorian

Gordon e Lady Dorian

Segura propone una giacca. Un look a metà strada fra vintage e prêt-à-porter.

Il cappuccio in cotone, facilmente amovibile, aggiunge un tocco in stile streetwear che regala al cappotto il giusto mix di sportività e eleganza d’altri tempi.

La giacca Lady Dorian è in morbida pelle di bufalo.

Utilizzabile tutto l’anno, perché dotata di interno termico amovibile (90 g). Le tasche sono 4 esterne e 3 interne. Insieme al cappuccio in cotone, staccabile, donano al capo grinta e praticità. Assolutamente indispensabile per l’utilizzo quotidiano a cui si presta.

Vita e i polsini sono regolabili. Le maniche, invece, trapuntate. Per garantire il massimo comfort.

La linea Segura Lady Dorian esalta la femminilità. La giacca infatti è sciancrata e leggermente corta. Per sedurre anche alla guida della propria moto.

Lady Baaron

La famosa giacca 4 tasche Segura è ormai un capo irrinunciabile per tutte le donne appassionate di motori. Questa volta torna completamente rinnovata nel look.

Attillata nel fitting, risulta estremamente elegante e morbida al tatto. Senza rinunciare però a praticità e comfort, indispensabili soprattutto per le lunghe tratte.

4 sono le tasche frontali, molto ampie. Più 2 sulle maniche.

Per non parlare poi delle dotazioni supplementari. Una membrana impermeabile e traspirante e una fodera termica staccabile con inserti in alluminio, che può essere rimossa. Il freddo, così, non fa più paura.

Lady Costone

I jeans tecnici Segura hanno un taglio affusolato. Elasticizzati e a gamba dritta.

Proprio come i capi più trend del momento, donano modernità al look. Senza però rinunciare alla parte più fondamentale di tutte: la sicurezza.

Con la fodera integrale rinforzata in Aranium 180 garantiscono alle nostre gambe la massima copertura e resistenza contro urti e abrasioni.

Lady Cassidy

Segura ha pensato proprio a tutto. Uno stile unico che promette alle nostre mani di non passare inosservate.

Guanti in pelle dal look inimitabile. Moderni e altamente resistenti. Regalano un look dal fascino rétro e assolutamente fuori dagli schemi.

Le cuciture del polsino sono realizzate interamente a mano. Mentre la fodera termica, in cotone 110 g, ci permette di proteggere le mani sia durante l’inverno che nella mezza stagione.

Lady Jay

Siete sempre in movimento? Così piene di impegni che anche quando viaggiate dovete fermarvi per controllare le mail di lavoro?

Nessun problema. Segura ha pensato ai guanti adatti a voi.

Impermeabili, traspiranti e dotati di Sensor System. Con il Sensor System potete utilizzare il touchscreen senza doverli sfilare.

Le finiture di pregio e le cuciture donano un look a metà strada tra i guanti per auto e quelli per moto. In pelle con inserti in tessuto.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed