Natale da fiaba

Nell’incanto dei boschi del Renon, l’Adler Lodge Ritten ci accoglie per un Natale da fiaba

Aperto di recente sull’altopiano del Renon, si aggiunge alla lussuosa catena Adler con 20 chalet e 20 junior suite

Adler Lodge Ritten. Un luogo magico immerso nella foresta

Il Natale in montagna ha un sapore speciale e ci riporta all’infanzia e all’attesa di qualcosa di magico. In Alto Adige poi, c’è tutta una tradizione antica che è particolarmente viva ancora oggi.

L’inconfondibile atmosfera dell’Avvento si respira in ogni angolo, nelle città e nei paesini che si trasformano in emozionanti scrigni di profumi speziati, prelibatezze, luci e decorazioni.

Come accade a Bolzano e alTrenatale del Renon – il mercatino del Natale del Renon, che tocca il centro di Collalbo e a Soprabolzano (collegate da un romantico trenino) presentando specialità locali, artigianato tradizionale, concerti, presepe vivente e molto altro.

E dopo aver visitato i mercatini, c’è un posto bellissimo dove riposare e godere un trattamento a cinque stelle

L’Adler Lodge Ritten un luogo unico, situato vicinissimo alla città di Bolzano ma nel silenzio e nella quiete del meraviglioso altipiano del Renon (a 1200 metri di altitudine) con una posizione panoramica completa sulle spettacolari Dolomiti.

Vivere la magia del Natale all’Adler Lodge Ritten, significa vivere immersi nella natura, un’esperienza di benessere totale, interiore ed esteriore.

Nel periodo natalizio è particolarmente suggestivo ammirare il paesaggio innevato, alloggiare negli chalet dotati di sauna e caminetto, adagiati intorno a un laghetto naturale.

Cenare sotto le stelle nel ristorante situato nel piano più alto dell’edificio centrale, coccolarsi nella Spa che si estende nel bosco: protetta dagli alberi, infatti è stata creata un’area benessere nel bosco, in cui si trova una sauna finlandese, una biosauna aromatica e la saletta relax.

Esplorare i dintorni a piedi, con gli sci o con le ciaspole, in un soffice e silenzioso luogo di pace in cui l’unico rumore è il gorgoglio della piscina calda e salata del Lodge.

L’Adler Lodge Ritten è la destinazione ideale per chi desidera un lusso informale, libertà e una leggerezza rigenerante, in un ambiente di grande comfort ma familiare.

Per il periodo natalizio il Lodge propone un’offerta speciale

Pacchetto “Incanto di Natale”

L’offerta include:

  • vin brûlé sulla terrazza
  • meditazione, yoga e stretching
  • ventilazione nella sauna nel bosco
  • biscotti di Natale come regalo per casa

PREZZI dal 21.12, prezzo a partire da 357 € a notte a persona

SOCIAL FB
Adler Lodge Ritten Stella
39054 Soprabolzano Italia
phone +39 0471 1551 700
info@adler-ritten.com
www.adler-resorts.com
No Comments Yet

Comments are closed