Nel cuore della Val Gardena

Alla scoperta di nuove piste, sentieri candidi e l’autentico Wellness alpino

L’ADLER Spa Resort Dolomiti offre accesso privilegiato alle famosissime piste da sci della Val Gardena, tra cui la nuovissima pista forestale, la “Pilat” e a tutto il Dolomiti Superski

Chi sceglie il nuovo pacchetto,  “Magia dell’inverno”, potrà provare le infinite attività outdoor, tra cui escursioni con le ciaspole, nonché rigenerarsi tra calde acque, saune e bagni aromatici.

Circondato dal palcoscenico innevato dei Monti Pallidi, il territorio della Val Gardena regala sempre nuove emozioni agli amanti degli sport invernali (e non solo).

Luogo maestoso e incontaminato, quest’anno offre una nuova pista da sci, la “Pilat”, ex discesa naturale attraverso i boschi dall’Alpe di Siusi a Ortisei, resa una spettacolare e tortuosa pista forestale, con una vista unica su tutta la valle.

Lunga quasi 5 km, con un dislivello di 744 m., la pista è classificata come “rossa”, con una pendenza media del 17%. Nel mezzo, c’è la possibilità di scegliere la variante “Direttissima”, pista classificata come “nera”, con una pendenza massima del 59%.

Meta perfetta per pianificare una settimana bianca, l’ADLER Spa Resort Dolomiti – struttura a 5 stelle incastonata nel centro di Ortisei – offre accesso diretto all’intero Comprensorio Dolomiti Superski: dallo skiroom del Resort una scala mobile porta direttamente alla funivia del Seceda; a pochi minuti a piedi dall’Hotel è disponibile l’ovovia per l’Alpe di Siusi e la funicolare per il Rasciesa; mentre il «Valgardena Ronda Express» garantisce il collegamento diretto alla «Sellaronda».

La struttura propone lo speciale pacchetto “Magia dell’inverno, grazie al quale tutti potranno godere dell’ imperdibile varietà del territorio: i principianti riusciranno a ‘muovere i primi passi’ accompagnati dalle guide del team ADLER, i più esperti potranno cimentarsi tra piste rosse e nere, e ancora, gli Slons (gli amanti della neve che non sciano) avranno a disposizione il variegato programma outdoor del Resort.

Cosa include il pacchetto
  • Accesso al Mondo delle Acque con 5 piscine, saune e bagni su 3.500 m²
  • 1 escursione guidata al giorno a piedi o con le ciaspole
  • noleggio gratuito di zaini, bastoncini e cartine
  • 2 ski guiding al giorno con l’accompagnamento delle guide*

Offerta valida dal 09.01.2022 al 06.02.2022

Scegliere la Val Gardena per scoprire “The Legendary 8”

Tra le piste più belle della Val Gardena, le top 8 si sviluppano per un totale di 36 chilometri sul leggendario mondo alpino delle Dolomiti. Saslong (la Mitica), Cir (la Femminile), Ciampinoi No. 3 (La Tecnica), Bravo (La Romantica), Falk (La Prima), Gardenissima (La Sensazionale), La Longia (La Lunga), Pilat (La Nuova): tutte perfettamente curate, con panorami mozzafiato, rappresentano un’offerta estremamente varia, per ogni livello di difficoltà.

L’ADLER Spa Resort, offre il più grande centro benessere delle Dolomiti

Il Resort è dotato del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata Spa, per un’offerta completa per il relax, la bellezza e la salute… l’ideale dopo una giornata sulla neve!

Recentemente ampliata e ridisegnata, oggi la zona di ricevimento Spa è un open space esclusivo affacciato su una suggestiva e soleggiata terrazza esterna; è stata allestita una nuova area con 17 cabine di trattamenti Spa ed è stato creato un originale padiglione dedicato a yoga e meditazione.

Da non perdere un tuffo nel mondo delle acque “Aguana” – con 5 piscine interne ed esterne panoramiche, il laghetto alpino con cascata, il ruscelletto “Kneipp” – e un viaggio rigenerante tra saune, bagni di fieno e bagni di vapore, nell’estasi di profumi di legni e aromi orientali, avvolti nelle calde atmosfere tirolesi.

La Redazione

Per informazioni sciistiche della Val Gardena: www.valgardena.it
ADLER Spa Resort Dolomiti web site
error: il contenuto è protetto.