Voglia di benessere

Comfort e benessere a Bardolino, la perla del lago di Garda

Un weekend estivo rigenerante di relax e bellezza nel rispetto delle nuove normative di sicurezza. È l’occasione per entrare in contatto con la propria essenza più profonda, coccolati dai servizi dell’AQUALUX Hotel Spa Suite&Terme.

È il momento di dedicarsi al benessere e alla cura di sé lasciandoci avvolgere dalla quiete

AQUALUX Hotel Spa Suite&Terme: alla riscoperta del proprio benessere

Ph.Enri del Olmo

Ci si sveglia circondati dalla pace del parco, immersi in una corte verde e fiorita di oleandri e olivi. La cornice ideale per iniziare la giornata fatta di sane e piacevoli abitudini. Una colazione salutare ed energetica sedute sulla terrazza, ci permette di soddisfare anche il piacere della vista accompagnate dal cinguettio degli uccellini.

Lontane dallo stress attraversiamo il parco e ci dirigiamo nell’area Spa dell’hotel presso il centro Fitness per l’allenamento quotidiano. Qui troviamo un moderno centro equipaggiato con attrezzature cardio e isotoniche di ultima generazione a disposizione, un Personal Trainer su richiesta.

Alla fine dell’allenamento attendiamo qualche minuto e ci rechiamo nella Sauna Finlandese (prenotata in precedenza come da normativa) per sciogliere prima l’acido lattico ed eliminare le tossine, un vero toccasana per l’organismo.

AQUASPA
AQUAEXPERIENCE

 

La giornata scorre nell’AquaExperience, un ambiente caratterizzato da luce e giochi di trasparenze, pronte a tuffarci nelle otto piscine (interne ed esterne) d’acqua minerale naturale dalle proprietà terapeutiche che infondono momenti di “beautytudine” e che ci regalano un’esperienza di relax a 360°…

Una pausa al Pool-Bar dell’hotel: un’ottima occasione per provare la gustosa proposta di drink energetici e bevande multi-vitaminiche.

Il giorno volge al termine, ma ancora ci attendono momenti di puro benessere con le proposte della Spa

AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme propone due rituali firmati Phytomer, che traggono ispirazione dal meglio del mare.

Per ristrutturare, una profonda rigenerazione cutanea in soli 60 minuti, Jeunesse. Un trattamento anti-age che riduce le rughe e rafforza i tessuti, rendendo la pelle del viso più soda e il colorito più luminoso.

Per il corpo, magari un po’ appesantito da qualche accumulo di grasso e dai contorni poco definiti durante il lockdown, Voile de Sultane di Phytomer Fleur’s un rituale sensoriale in tre STEP.

Scrub per eliminare le cellule morte e apportare all’epidermide i sali marini e gli oligoelementi indispensabili alla sua vitalità, fango con avvolgimento per detossinare e favorire il rimodellamento e infine, un massaggio super idratante dal raffinato aroma di albicocca che dona alla pelle un effetto “glitterato”.

Per mantenere il benessere una volta a casa, vi consigliamo di mettere in valigia la linea cosmetica AQUOLEUX, acquistabile presso la Spa.

I prodotti AQUOLEUX sono veri toccasana per la pelle. Nascono dall’unione dell’acqua minerale della fonte San Severo e l’acqua di olive proveniente dal frantoio Olio Viola (dalle proprietà anti-ossidative e anti-invecchiamento cutaneo).

Nella formula estratti di bamboo, melograno, ananas e mandarino per migliorare la respirazione cellulare e la sintesi mitocondriale:

  • Aquoleux anti-aging Spray: da vaporizzare su viso e corpo ogni giorno. Per una pelle fresca e idratata.
  • Aquoleux anti-aging Bath: bagno schiuma per i momenti di detersione e bellezza, all’insegna di una pelle setosa e nutrita.

Splendenti e rigenerate il benessere continua a tavola. Ci attende Italian Taste, il ristorante esclusivo per la clientela dell’hotel dalla cucina leggera e gourmet firmata dallo chef Simone Gottardello.

Il menù cambia ogni giorno (antipasti e dolci al buffet) e nel week-end via alle “isole” gastronomiche e BBQ (barbecue) da ordinare in loco e serviti poi al tavolo. Un’esperienza per soddisfare i piaceri del palato attraverso i profumi e i sapori dell’Italia più autentica con eccellenti prodotti del territorio e da ogni dove.

Prima di concludere la serata ci rechiamo nella vicina Bardolino, uno dei borghi più suggestivi del lago di Garda (Veneto). Per una passeggiata salutare in un’ambientazione romantica e raffinata dove godere di un panorama suggestivo che si estende a perdita d’occhio.

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed