Feel Good Escape

Nel weekend o durante la settimana, tre giorni tutti per te

Una via d’uscita agli impegni di tutti giorni ce la dà La Réserve Genève Hotel sulle rive del lago di Ginevra in Svizzera

Una fuga all’insegna del benessere, del lusso e dell’eleganza in un contesto naturalistico straordinario.

Il resort 5 stelle La Réserve Genève è immerso nel cuore di un parco di alberi secolari e offre l’intera gamma di risorse oniriche per la riconciliazione riparativa con le varie dimensioni del tuo essere.

Un’esperienza totalmente “egoistica”, da vivere in coppia o con gli amici, per ricollegare e ricaricare le batterie fisiche, mentali ed emotive al tuo ritmo.

Nessun programma imposto, ma tre giorni di fuga dalla routine, personalizzati attorno a tre temi vitali: muoversi, assaporare, respirare

Riconquistare il proprio equilibrio, come?

Riconnessione col proprio corpo

Esercizi indoor & outdoor

Mettere il corpo in movimento ha la meravigliosa capacità di stimolare una prospettiva positiva e ridurre i livelli di stress, ottimizzando al contempo le capacità intellettuali.

Ognuno è libero di scegliere il proprio programma di attività in base alle affinità personali.

Yoga di fronte alle cime alpine per rifocalizzarsi; escursioni negli spazi sconfinati del massiccio del Giura per ossigenare corpo e spirito; tennis per divertirsi; aquabiking nella splendida piscina coperta, pilates o danza afro-cardio in lezioni di gruppo per sviluppare la massa muscolare o aumentare il metabolismo. L’obiettivo è di raggiungere la soddisfazione e di recuperare sensazioni dimenticate.

Riscoprire il piacere di coccolarsi

5 ristoranti pronti a soddisfare ogni desiderio ancora una volta: nessun vincolo, nessuna regola, tranne quella di seguire i propri desideri.

Tradizione gastronomica e brunch indimenticabile a Le Loti; raffinata cucina asiatica nell’unico ristorante cinese stellato Michelin, Le Tsé Fung; cucina leggera per il benessere presso Le Café Lauren, specialità internazionali al Bar; delizie stagionali a Le Lodge .

I ristoranti de La Réserve ci invitano a fare pace con l’apporto dietetico in modo da nutrire meglio il corpo, la mente e le emozioni

Una serenità rinnovata

giorno e notte

Una serie prolungata di notti brevi aggrava lo stress e instaura un vero circolo vizioso: ti senti troppo sfinito per riposare. Il punto chiave di Feel Good Escape La Réserve Genève è quello di raggiungere un equilibrio tra corpo e mente attraverso un rilassamento globale, l’unico modo per favorire un sonno riposante.

Dormire come un bambino: come? Innanzitutto, eliminando le fonti di ansia, riconnettendosi con se stessi e con la natura, attraverso lo sport, lo yoga o la meditazione.

Feel Good Escape il programma

VENERDI’

Arrivo alle 12.30

13.00 – Pranzo a Le Café Lauren

15.30 – signature massage (90 minuti)

17.30pm – Introduzione allo yoga

18.00 – Sessione yoga di 2 ore

20.30 – Cena al ristorante stellato Michelin Le Tsé Fung

 

SABATO

6.30 – Saluto all’alba in mezzo alla natura

Passeggiata in montagna con guida – Sessione di meditazione – Escursioni

13.00 – Pranzo a Le Café Lauren

15.00 – Massaggio facciale – relax in Spa

17.30 – Sessione yoga di 2 ore

20.30 – Cena a Le Loti

 

DOMENICA

8.00 – Colazione a Le Café Lauren

9.00 – Sessione di fitness con un personal coach

Relax in resort

12.30 – Pranzo a Le Café Lauren

Relax in resort

15.00 – Partenza

SOCIAL FB
www.lareserve.ch
No Comments Yet

Comments are closed