In Istria. Un soggiorno al Kempinski Hotel Adriatic

Un soggiorno di lusso al Kempinski Hotel Adriatic

Per ogni esigenza, il Kempinski Hotel Adriatic offre una vacanza istriana di lusso

Il Kempinski Hotel Adriatic assume una nuova veste, grazie a una complessa opera di restyling della propria spiaggia privata.

Si tratta di una struttura che fa capo al gruppo Kempinski Hotels, il quale dal 1897 offre alberghi di lusso in Europa e, successivamente, nel resto del mondo.

L’hotel offre agli ospiti camere standard e suites, a seconda delle proprie esigenze, e una vasta gamma di facilities: due ristoranti, tre bar, la piscina, la favolosa spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea Spa, il Kempi Kids Club, un centro convegni – che offre una meravigliosa vista sull’Adriatico – e il lussuoso campo da golf.

Il Kempinski Hotel Adriatic, inaugurato nel 2009, è stata la prima struttura di lusso della costa istriana in Croazia, dotata di cinque stelle, e non smette mai di innovarsi. Si trova inoltre in un’area strategica: la località più vicina infatti è quella di Savudrija (Salvore), paese di pescatori dall’orizzonte suggestivo, su cui svetta, con i suoi 36 metri, il faro più antico dell’Adriatico.

A seguito della ristrutturazione sono ora disponibili dieci cabanas sulla terrazza panoramica, che offrono un impressionante scorcio sull’Adriatico, oltre a un bar che consente agli ospiti di godere di un cocktail time davvero unico. Inoltre il ristorante gourmet Kanova è situato proprio all’ultimo piano, offrendo anch’esso una spettacolare vista sul mare da una parte, e sulle aspre montagne dall’altro lato. Questo ristorante offre agli ospiti un’ampia scelta di delicatesse culinarie locali, rifinite con gusto.

Infine l’hotel mette a disposizione degli ospiti un campo da golf professionale a 18 buche. Si tratta di una peculiare occasione di ristoro, dove, tanto i beginners quanto gli esperti potranno godere di un paesaggio naturale incontaminato, lungo i vari percorsi del campo.

Se non sapete dove andare, ma desiderate una vacanza in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, l’Istria vi aspetta, al Kempinski Hotel Adriatic, per un soggiorno perfetto.

Margherita Turdò

 

SOCIAL FB