Divertimento, relax e tanto Fitness

L’estate continua a Monticello SPA&FIT

Monticello SPA&FIT: anche a settembre numerose le iniziative dedicate a benessere e divertimento

Il mese di settembre è appena cominciato ma la nostalgia delle serate estive in riva al mare già si fa sentire? Nessun problema, a Monticello SPA&FIT l’estate non ha scadenze e, tra nuovi trattamenti beauty e corsi fitness e un ventaglio di proposte per weekend capaci di portarti lontano, diventa infinita.  

Ferma il tempo, vivi un’estate infinita

L’estate ci sta ormai salutando, le vacanze sono terminate per tutti e ognuno di noi è tornato alla base carico di energie positive per affrontare al meglio l’autunno e un pizzico di nostalgia per la summer vibes appena vissuta.

Photos by: www.gabrielezanon.com

C’è un luogo, però, dove il tempo sembra fermarsi e solo natura, benessere e divertimento la fanno da padrone. Monticello SPA&FIT è un angolo di paradiso che dista solo un’ora da Milano, in Lombardia. Qui tra saune e trattamenti rigeneranti, massaggi personalizzati e di coppia e mondo fit, aperitivi e musica a bordo piscina l’estate continua a regalare emozioni.  

Concediti un weekend a “due passi” dalla città e dagli impegni anche in autunno

Tre giorni dedicati solo a te in cui ricaricare le pile e tornare a casa con una marcia in più.

Dal DAY SPA, una giornata dedicata totalmente al benessere, ai trattamenti beauty personalizzati per viso, corpo, mani fino ai programmi fitness: Monticello Fitness, corsi di acquagym (a partire dal 12 settembre), allenamenti con personal trainer capaci di darti i giusti consigli per ritrovare una forma smagliante. E dal 19 al 24 settembre non perdere una open week davvero speciale, con sessione di allenamento gratuito per testare la tua resistenza e capire quali attività sportive prediligi.

A Monticello SPA&FIT il relax è racchiuso in 5.000 metri quadrati capaci di soddisfare bisogni ed esigenze di tutti: 7 vasche interne ed esterne, Cerimonie Benessere, più di 40 tipi di trattamenti e massaggi, 17 ambienti sensoriali in cui vivere l’esperienza di Calore e Tepore e tanto altro.

Imperdibili sono i 2 appuntamenti di settembre

Oktober Fest&Aufguss Weekend: nei fine settimana dal 16 al 18 settembre e dal 23 al 25 l’Oktober Fest sbarca in Italia e, tra pinte e brindisi a base di birra, potrai vivere l’esperienza dell’Aufguss Weekend seguendo corsi base e avanzati per la formazione di Aufgussmeister, in collaborazione con il personale di Aisa. 

Monticello Moon Party: giovedì 29 settembre Monticello SPA&FIT celebra la luna calante organizzando una serata magica: deejay set dalle 19, coreografie, fuochi artificiali, allestimento con candele e sfere luminose, accensione del braciere. Fino a tarda notte gli ospiti saranno trasportati in alto, a ritmo di musica e passi di danza, fino a toccare le stelle.  

Alessandra Borgonovo

www.monticellospa.it
error: il contenuto è protetto.