Benessere prêt-à-porter

Aromaterapia prêt-à-porter con QC Terme

Ispirati agli elementi vitali più importanti, gli oli per il corpo profumati  QC Terme ci regalano un trattamento aromaterapeutico prêt-à-porter

Siete alla ricerca di un’esperienza di benessere termale unica, lussuosa, memorabile?

QC Terme è il leader in questo settore, con i suoi hotel di charme e i centri benessere termali sparsi in tutta Italia. E, se in questo periodo non avete tempo per una fuga di relax ma volete sperimentare il benessere di QC Terme nella vostra vasca da bagno, continuate a leggere: abbiamo l’idea perfetta per voi.

La nuova collezione di oli QC Terme

QC Terme infatti ha lanciato una nuova collezione di oli per il corpo, perfetti per personalizzare i rituali in cabina ma anche da utilizzare a casa per un’aromaterapia prêt-à-porter.

La collezione QC Terme si ispira a cinque valori fondamentali della vita: Armonia, Amore, Viaggio, Energia, Leggerezza

In cabina, ogni olio è abbinato a un massaggio specifico, da fare da soli o in coppia, ideato per esaltare l’elemento vitale a cui l’olio si ispira. Potrete poi ripetere il rituale a casa, per una coccola terapeutica.

Amore: tra innocenza e sensualità

Iniziamo con l’olio numero uno, ispirato all’elemento chiave della vita: quello che, per dirlo con una citazione celebre, “muove il sole e l’altre stelle”. È Amore, l’accordo aromatico creato da QC Terme in cui si alternano innocenza e passione, purezza e creatività, proibito ed eterno.

L’intrigante formula è creata attorno all’accordo di Fiori d’Arancio e Zagara abbinati al Gelsomino, che con le sue note antiche permette di elaborare i sentimenti, migliorare l‘umore, rilassare i nervi portando pace e serenità. I Fiori Bianchi infine aiutano a rilassare la muscolatura e hanno un effetto calmante e rigenerante. Utilizzatelo in coppia per potenziare l’effetto sensuale di questo straordinario olio.

Armonia: per risollevarci da un periodo no

Il secondo massage oil creato da QC Terme è Armonia: un olio che lavora sul benessere della mente, perfetto per risollevarci da un periodo no. L’accordo apre con note frizzanti che agiscono contro la malinconia, per poi calmare e stimolare la mente con un mix di Rosa e Lavanda. Il Patchouli e il Legno di Cedro combattono depressione, ansia e stress e favoriscono l’autostima. L’Ambra chiude la composizione riconnettendoci con i nostri istinti primordiali.

Energia: un boost da utilizzare prima di un grande giorno

Energia, come ci suggerisce il nome stesso, è l’olio QC Terme che accende corpo e mente: utilizzatelo prima di una giornata importante per darvi la giusta carica. Esperidi e Timo, abbinati alla frizzantezza della Foglia di Pomodoro, aprono la composizione con uno shot di creatività e concentrazione. Accenni di Zenzero e note balsamiche hanno poi un effetto rinvigorente ed energizzante sulla mente e sul corpo.

Leggerezza: momenti di relax

Se avete bisogno di rilassarvi, Leggerezza di QC Terme è l’olio che fa per voi. L’olio lavora sull’umore già dalle note di testa, a base di Arancio Dolce e Bergamotto, accostate a un tocco di Anice rilassante. Il bouquet floreale del cuore è accompagnato dal Vetriver, un antistress esaltato e riscaldato dall’Ambra del fondo.

Viaggio: un’avventura botanica

Infine, per chi ama l’avventura e la scoperta di cose e posti nuovi, c’è Viaggio: un mélange di fiori bianchi da tutto il mondo. I più conosciuti sono il Frangipane, distensivo e calmante, e la Tuberosa, dal mood sensuale. Thiaré e Ylang Ylang arrivano invece dall’Oriente, portandosi dietro le loro proprietà antiossidanti e curative.

Quale olio scegliere? Provali tutti con il Coffret Mini Size

Siamo pronte a scommettere: la collezione massage di QC Terme vi ha conquistate e adesso non sapete quale olio scegliere. Non c’è problema: potete provarli tutti acquistando il coffret découverte, un cofanetto contenete i 5 oli in un formato mini da 15ml, perfetti per seguirvi anche il viaggio.

Federica Miri

Gli oli e il coffret possono essere acquistati presso i centri QC Terme e sul sito www.qcterme.com
No Comments Yet

Comments are closed