Benessere e natura in Toscana

Pasqua al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Il resort toscano Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa ci aspetta con uno speciale pacchetto “sport & avventura” per il week-end di Pasqua

Il break di Pasqua è alle porte, così come la primavera, e non c’è momento migliore per godersi qualche giorno nella natura nello spettacolare paesaggio della Toscana

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, immerso nel cuore della Garfagnana e affacciato sulla spettacolare Valle del Serchio, è la location perfetta per una fuga dalla città.

Gli ospiti del Resort potranno vivere al meglio i giorni di festa dedicandosi all’attività sportiva, approfittando dello speciale pacchetto Pasqua all’Insegna dello Sport & dell’Avventura, valido dal 20 al 22 aprile 2019.  

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa offre infatti la possibilità di dedicare una giornata allo sport all’aria aperta, aggiungendo al soggiorno un pizzico di adrenalina scegliendo un’attività tra rafting e hydrospeed,

Tale attività porterà gli ospiti a scoprire percorsi avventurosi apprezzando il panorama circostante, tra piccoli fiumi e ruscelli che si intrecciano nella lussureggiante vegetazione della Valle del Serchio.
 
Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il punto di partenza per scoprire i luoghi di interesse culturale e naturalistico, come la scenografica Grotta del Vento, nel cuore del Parco delle Alpi Apuane.

Il Parco che abbraccia il Resort ospita un ambiente incontaminato, tra castagneti, frutteti e campi coltivati a vite e ulivo, che si alternano a piccoli borghi dove si respira l’atmosfera d’altri tempi.

Gli amanti dell’aria aperta possono scoprire questo angolo di paradiso naturale percorrendo a piedi o in bicicletta i numerosi sentieri in cui si susseguono punti panoramici per apprezzare la vista sugli Appennini.

Per un week-end all’insegna dello sport, gli appassionati non possono perdersi la Living Mountain, il percorso che si estende tra il Comune di Barga e quello di Fosciandora, nella Valle del Serchio, ideale anche per i ciclisti meno esperti o per una giornata di trekking.
 

Il pacchetto Pasqua all’Insegna dello Sport & dell’Avventura del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa comprende un soggiorno di due notti in camera doppia con colazione inclusa, pranzo di Pasqua per due persone e un’attività a scelta tra rafting e hydrospeed. Tariffe da € 280 a camera a notte.

 
www.marriott.com
Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 0538 7691 - 05837 769998
Email: reservations@renaissancetuscany.com
No Comments Yet

Comments are closed