Oasi di benessere in Costa Azzurra

Thalazur Antibes Hotel Baie des Anges. Un angolo di paradiso tra natura, buon cibo e benessere

Programmi per le vacanze di Natale? Una valida alternativa alle cene in famiglia è un viaggio, sempre utile a rigenerarsi e tornare carichi agli impegni della vita quotidiana

Qualche idea? Sicuramente Thalazur Antibes Hotel Baie des Anges in Costa Azzurra

Thalazur Antibes Hotel Baie des Anges

Manca poco al Natale e, come da tradizione, moltissime persone si riuniranno sotto l’albero per vivere giornate insieme alla famiglia, in totale tranquillità, accompagnando le chiacchiere con un’abbondante e immancabile fetta di panettone.

Ma per chi è alla ricerca di festività più “alternative”, un viaggio alla scoperta di località ricche di tradizione e bellezza è sempre quello che ci vuole.

Dalle immense spiagge di sabbia finissima a quelle coi sassi, per i più temerari. E poi le caratteristiche baie nascoste.

Antibes Juan les Pins è una perla della Costa Azzurra che si estende tra mare e montagna. Una città che mescola tradizioni e patrimonio, festival e mercati provenzali. Insomma, un vero gioiello da visitare almeno una volta nella vita.

Ma dove alloggiare per vivere al massimo l’esperienza di questo viaggio? Sicuramente all’Hotel Baie des Anges Thalazur Antibes Talassoterapia & Spa.

Arroccato sopra le altezze d’Antibes, l’hotel strapiomba sulla Baie des Anges e gode di un panorama mozzafiato sulle acque blu del Mediterraneo e il massiccio delle Alpi del Sud.

Thalazur Antibes Hotel Baie des Anges vi ospita all’interno di camere spaziose, ben 164, eleganti e dotate di ogni tipo di comfort.

Suddivise in tre categorie in base alla posizione (standard, superiori, suite) dispongono tutte di terrazza privata, per non perdere neanche un tramonto della giornata.

All’esterno, tre piscine con acqua marina, di cui una riscaldata, Spa e l’istituto di Talassoterapia, per non rinunciare al relax che ogni vacanza che si rispetti esige

Thalazur Antibes Hotel Baie des Anges ha pensato proprio a tutti. Che siate in vacanza con la vostra famiglia, per lavoro o per concedervi un dolce weekend di coccole con il partner, sono davvero tantissime le esperienze proposte.

Partendo, ovviamente, da quelle gastronomiche. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra prodotti del territorio, erbe, legumi del sole, l’oliva e il suo olio classificato AOC. E ancora i vini con importanti etichette, il miele, i frutti usati nell’industria dolciaria, fino ai fiori che si iscrivono nel campo della gastronomia.

L’Angélus Restaurant

Fiore all’occhiello dell’Hotel, il ristorante aperto sulla Baie des Anges offre uno splendido  panorama e un ambiente molto elegante e sobrio.

Un soggiorno che si rispetti parte dalla cucina. Prima di tutto la qualità. È con questo spirito che i due capi cuochi, Patrice Demangel e Didier Aniès, Meilleur Ouvrier de France (Miglior Artigiano di Francia) guidano Thalazur nel campo della ristorazione sviluppando il concetto delle “Cinque S”: prodotti di Stagione, cucinati Sanamente con Semplicità, riempiti di Sapori in Situazioni geografiche eccezionali.

770 lounge bar

Non solo un bar ma anche un giardino

Uno spazio luminoso con bancone di acacia e un meraviglioso gioco di colori verdi.

La carta, in coerenza con l’ambiente vegetale, offre cocktail di stagione composti dall’aromaterapia: rosa, violetta, onorando gli olii essenziali e altre piante della regione.

Centro di talassoterapia e Spa

La struttura di talassoterapia ci invita a vivere un’esperienza unica al servizio del nostro benessere grazie alla competenza del team e una ampia gamma di trattamenti idroterapici, scrub e massaggi.

Un variegato programma di cure su richiesta in un’atmosfera indimenticabile. Durante il soggiorno potrete rilassarvi nella Spa interna, che include una piscina coperta riscaldata con acqua di mare, una vasca idromassaggio, una sauna, un hammam, una sala fitness, una zona relax e piscine all’aperto con acqua di mare, di cui una riscaldata in alcuni periodi dell’anno.

Come arrivare

Grazie alla sua posizione ideale tra Nizza e Cannes, all’Hotel Baie des Anges Thalazur Antibes si arriva facilmente dall’autostrada A8, la stazione TGV d’Antibes si trova a 3 kilometri o dall’aeroporto internazionale di Nizza a soli 20 kilometri.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
www.thalazur.fr
No Comments Yet

Comments are closed