Sicurezza e benessere in valigia

Quest’estate scegli un Covid Safe Hotel

Vacanze da sogno nonostante il Covid19? Esistono, grazie a dimore d’eccellenza come Villa Eden Leading Park Retreat in Alto Adige

Bellezza, benessere e sicurezza tutti in valigia

L’estate della salute…

Con l’arrivo dell’estate inizia il conto alla rovescia per le tanto attese vacanze.

Il periodo complicato che si è appena concluso, però, ci lascia con mille dubbi e domande.

Sarà possibile alloggiare in un hotel, mantenendo le corrette distanze di sicurezza tra personale e altri ospiti?

Insomma, riusciremo a vivere un’estate spensierata, lasciandoci alle spalle gli stress e le preoccupazioni che ci hanno accompagnato in questi mesi?

Il consiglio è alloggiare in un Covid Safe Hotel

Villa Eden Leading Park Retreat, a Merano (BZ), è uno di questi e, dal 25 maggio, riapre i battenti

Una splendida dimora liberty con camere spaziose e accoglienti e cinque nuove luxury suites che si affacciano su un maestoso parco privato.

Sicurezza e benessere sono le parole chiave

Test rapidi per tutti uniti a un protocollo di sanificazione costante ci permettono di godere al meglio del tanto atteso relax.

Cos’è un Covid Safe Hotel

Angelika Schmid, titolare di Villa Eden Leading Park Retreat ce lo spiega:

“Si tratta di uno status che abbiamo avuto grazie alla stretta collaborazione tra lo staff del nostro Longevity Medical Center, l’Azienda Sanitaria locale, ed esperti di fama internazionale. Abbiamo messo a punto una serie di protocolli e attenzioni che ci consentono di garantire ai nostri ospiti un soggiorno da vivere in tutta serenità.

Richiediamo agli ospiti la prenotazione, e di presentarsi con un certificato di negatività al Covid-19 risalente al massimo a 4 giorni prima. E nel caso non ne siano forniti lo effettuiamo noi all’interno dei nostri studi medici: è una procedura che dura solo un quarto d’ora. Un esito negativo consente di iniziare la propria vacanza all’insegna della totale serenità, la stessa che da 37 anni cerchiamo di donare ai nostri ospiti”.  

Lo stesso trattamento vale per i collaboratori, a cui viene sottoposto settimanalmente il test rapido immunologico

Tutte le camere e sale comuni sono costantemente santificate, senza dimenticare le mascherine, tra cui la FFP2, indispensabile per accedere al centro benessere.

Guanti e igienizzanti sono sempre a disposizione di tutti. All’interno dei ristoranti si può accedere solo indossando questi ultimi e la mascherina.

…e del benessere

Non solo salute ma anche relax e benessere di alta qualità sono al centro delle priorità di Villa Eden Leading Park Retreat.

Il suo centro benessere è uno dei più rinomati sul territorio. Inoltre, è presente un medico come direttore sanitario, che garantisce la massima eccellenza e attenzione non solo nel campo della bellezza ma anche in quello della salute.

All’arrivo gli ospiti possono usufruire di un check-up medico che ha l’obiettivo di offrire un percorso mirato e personalizzato per alimentazione, trattamenti e attività fisica.

Fiore all’occhiello di Villa Eden sono i programmi di dimagrimento e percorsi antiage per il viso. Molto apprezzati anche dalle celebrities, sono l’alleato perfetto per rimettersi in forma e tornare più energici che mai ad affrontare la routine quotidiana.

E ancora, visite guidate alla scoperta del Meranese, yoga in palestra, acquagym in piscina.

Il ristorante, invece, propone gustosi menù legati alla cucina mediterranea e del territorio, senza dimenticare piatti per vegani e vegetariani.

Alessandra Borgonovo

Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012 Merano (BZ) - Italy
SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed