Una vacanza “gourmand” da sogno

“Stars in Paradis”. Gourmet food festival nel cuore dell’oceano indiano

“Stars in Paradis” è il gourmet food festival che, a Mauritius, dal 2 gennaio al 10 marzo 2020, vede protagonisti gli chef più rinomati del panorama culinario nazionale e internazionale

Si cucina in Paradiso

Beachcomber Hotels & Resorts; Mauritius; Paradis Hotel and Golf Club

Sotto le splendenti stelle del cielo di Mauritius arriva un evento per veri gourmet, che dà il benvenuto al nuovo anno con gusto

7 chef, per un totale di 13 stelle Michelin e due resort 5 stelle lusso che si affacciano sulla paradisiaca penisola di Le Morne, sono gli ingredienti perfetti per “Stars in Paradis”

Stars in Paradis” è il gourmet food festival che dal 2 gennaio al 10 marzo 2020 si terrà a Mauritius

Un evento unico, un’idea innovativa che nasce quasi per gioco, una sera a cena al ristorante Da Vittorio (Bg), insieme alla famiglia Cerea.

Si chiacchiera di luoghi per le vacanze, mete che fanno sognare e passione, quella per il buon cibo, che sprigiona un potere particolare. Il potere, grazie alle sapienti mani degli chef Enrico e Roberto Cerea, di trasformare un semplice mix di ingredienti di prima qualità in un autentico capolavoro per occhi e palato.

Così la cena si trasforma nell’organizzazione di un vero e proprio evento. Un evento culinario che ha come protagonisti alcuni tra gli chef più rinomati a livello nazionale e internazionale.

“Stars in Paradis”, ideato da Beachcomber Resorts & Hotels con la Famiglia Cerea, in collaborazione con Alitalia, Alpitour World e Mauritius Tourism Promotion Authority, dura 7 settimane.

All’interno delle cucine del Paradis e del Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, due 5 stelle lusso sulla splendida penisola di Le Morne (Mauritius), si alterneranno 7 chef stellati italiani e francesi.

La cucina diventa così un luogo d’incontro di tradizioni culinarie italiane, mediterranee, francesi e mauriziane

Gli chef “Stars in Paradis”

2-7 gennaio 2020

Enrico Cerea – Ristorante Da Vittorio (Brusaporto – Bergamo) – 3 stelle Michelin

9-16 gennaio 2020

Moreno Cedroni – Ristorante Madonnina del Pescatore (Senigallia) – 2 stelle Michelin

23-30 gennaio 2020

Ronan Kervarrec – La Table de Plaisance (Saint-Emilion / Francia) – 2 stelle Michelin

30 gennaio -6 febbraio 2020

Philippe Mille – Le Parc (Reims / Francia) – 2 stelle Michelin

6-13 febbraio 2020

Antonella Ricci – Ristorante al Fornello da Ricci (Contrada Montevicoli / Brindisi) – 1 stella Michelin

20-27 febbraio 2020

Nino di Costanzo – Danì Maison (Ischia) – 2 stelle Michelin

27 febbraio – 5 marzo 2020

Luca Marchini – L’Erba del Re (Modena) – 1 stella Michelin

Dinarobin Beachcomber Golf Resort Spa

Pronti a partire?

Durante il food festival gli Executive Chef Jean Christophe Basseau e Guillaume Bregeat e le brigate di cucina del Paradis e Dinarobin Beachcomber lavoreranno in sincronia con gli chef stellati.

Imperdibili pacchetti experience realizzati in esclusiva da Alpitour World in collaborazione con Alitalia sono disponibili per chi non vuole perdersi neanche un minuto di questo gustoso evento.

Le proposte, firmate Viaggidea e Turisanda, brand di lusso della galassia Alpitour, prevedono volo diretto Alitalia Roma – Mauritius, trasferimenti da e per l’aeroporto, 7 notti in mezza pensione nel resort prescelto.

Pacchetto PARADIS BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA

Un resort che sorge alle pendici dell’imponente montagna di Le Morne, che domina una bianchissima spiaggia lunga 8 chilometri sulla costa sud ovest dell’isola. Il resort offre una perfetta combinazione di lusso e relax. Dalle suite alle attività sportive, fino all’attenzione per garantire massimo benessere e una cucina d’eccellenza.

Pacchetto DINAROBIN BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA

Un angolo di paradiso dove gli ospiti possono riconnettersi con la natura.

Ogni dettaglio si inserisce nella filosofia che valorizza l’arte della bellezza per creare il soggiorno perfetto.

Ma non è finita qui. Paradis e Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa sono ‘vicini di casa’, permettendo così agli ospiti dell’uno di accedere a tutti i servizi dell’altro e viceversa.

Cosa state aspettando? È tutto pronto, dovete solo fare le valigie.

Alessandra Borgonovo

Per maggiori informazioni e prenotazioni
www.alpitour.it e nelle migliori Agenzie di Viaggi
No Comments Yet

Comments are closed