La campagna a tinte rosa di ghd

Take Control Now

Prevenzione e controllo: la campagna a tinte rosa di ghd

La nuova limited edition di ghd si tinge di rosa per supportare la lotta al cancro al seno

Una causa nobile quella di ghd: raccogliere fondi per sostenere la ricerca e la lotta al tumore al seno. Il messaggio? Ricordare alle donne l’importanza della prevenzione e dell’autopalpazione mensile, necessaria a contrastare fin da subito eventuali problematiche.

ghd non è nuovo a questo tipo di campagne benefiche: Take Control Now, l’attuale campagna di prevenzione, non è che l’evoluzione della stessa del 2020. In un momento come quello che stiamo vivendo, è fondamentale e necessario continuare a lanciare messaggi positivi come quelli di ghd: la conoscenza e il racconto delle storie di chi ci è passato, sono l’arma migliore per raggiungere piena consapevolezza sulla prevenzione al tumore al seno e salvare vite.

Prendere controllo adesso significa non avere paura e ascoltare la voce di chi ci è già passato: ghd ha invitato 4 donne, che non avevano mai effettuato visite di controllo o autopalpazione, ad ascoltare le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza di spingerle a dare priorità alla loro salute e a iniziare a effettuare l’autopalpazione regolarmente. Dopo aver ascoltato storie emozionanti, tutte e quattro le giovani donne hanno trasformato la loro visione dell’autopalpazione e si sono impegnate effettuare un self-check al loro seno ogni mese.

A tingersi di rosa, come eco della campagna Take Control Now, è inoltre una nuova limited edition con i best seller del brand: per ogni vendita della collezione, ghd donerà fino a €10 alla Fondazione Umberto Veronesi.

LA LIMITED EDITION

La collezione che si tinge di rosa è formata da 3 best seller:

  • ghd ELIOS PINK LIMITED EDITION – L’asciugacapelli professionale che riduce drasticamente il tempo di asciugatura e distribuisce in modo ottimale il flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale.
  • ghd PLATINUM PINK LIMITED EDITION – La styler smart per eccellenza, la piastra per capelli intelligente in grado di assicurare sempre risultati uniformi, lasciando i capelli morbidi, lucidi e sani.
  • ghd GOLD PINK LIMITED EDITION – Un’ulteriore piastra dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate ed ottimale temperatura di styling distribuita uniformemente dalla base alle punte.

Prendi il controllo adesso. Fallo per te stessa e per i tuoi cari.

Valentina Radice

e-shop