Le novità della Maison Valmont

Settembre è un mese di nuovi inizi, anche per Valmont: ecco tutte le novità della Maison.

Settembre è un mese fatto di nuovi inizi. È il mese in cui tutti si ripromettono di fare, di migliorare, di ottenere

Settembre è un mese di nuovi inizi e traguardi raggiunti anche per Valmont, uno dei nostri brand cosmetici preferiti: ecco le novità lussuose della Maison che ti aspettano questo mese.

Valmont sbarca a Fondaco dei Tedeschi, a Venezia

Un nuovo capitolo nella storia del lusso, una nuova tappa nella relazione tra Valmont e Venezia: con l’apertura di un corner presso il department store veneziano Fondaco dei Tedeschi, Valmont entra in uno dei tempi del lusso e del lifestyle.

Situato in un antico edificio a pochi passi dal Ponte di Rialto, Fondaco dei Tedeschi accoglie le eccellenze del made in Italy e dei più importanti brand internazionali di moda, accessori, gioielli, profumi, cosmetici, artigianato e alimentari, oltre che tutta una serie di mostre d’arte contemporanea ed eventi culturali. E, da questo mese, Fondaco dei Tedeschi accoglie anche Valmont: una vera stella nel firmamento della cosmetica di lusso.

Il corner Valmont si trova al terzo piano, in un’area dedicata alla bellezza. Qui potrete perdervi tra fragranze raffinate e cosmetici di lusso: dai rituali Valmont alle eccellenze di Elixir des Glaciers, dalla gioielleria olfattiva di Storie Veneziane agli eventi artistici più esclusivi.

Cosa andare a scoprire: la nuova V-Neck Cream

La prima cosa da scoprire e toccare con mano nel nuovo corner Valmont presso Fondaco dei Tedeschi è sicuramente V-Neck Cream: l’ultima novità in casa Valmont.

V-Neck Cream è una crema lifting dedicata a una zona tanto delicata quanto spesso dimenticata: il collo e il decolleté.

Per la prima volta Valmont ha combinato la tecnologia antirughe e ricompattante delle sue due linee AWF5 (V-Line Lifting e V-Shape Filling) in una formula unica e incredibile.

Al cuore di V-Neck Cream c’è infatti l’esclusivo complesso AWF5 di Valmont: un cocktail di:

  • Vitamina C, dall’effetto antiossidante e protettivo, che stimola la produzione di collagene;
  • FibroBoost, che stimola la produzione di collagene ed elastina;
  • GAG-Boost e Densi-Derm, che ridensificano la pelle facendola apparire più compatta;
  • Peptidi, che riparano le rughe e stimolano il rinnovamento delle cellule.

A questo complesso si aggiungono i principi attivi must di Valmont: il Triplo DNA e il liposoma RNA. Questa combinazione di ingredienti dà vita a una formula super-concentrata ad alte prestazioni: una crema così dedicata alla zona del collo non si era mai vista prima.

Il risultato? Collo e il decolleté appaiono immediatamente più giovani: i microrilievi sono levigati, le rughe sono meno profonde e meno visibili, l’ovale del viso è ridefinito, la pelle è idratata e rimpolpata. Il tutto con una texture sensoriale fresca e confortevole.

Federica Miri

SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed