Sapore e benessere in un solo sorso

Il microdrink che cambia il modo di guardare il mondo

L’acqua è l’ingrediente essenziale che accompagna, da una vita, tutte le nostre giornate

Ma è anche il più sottovalutato. Infatti, troppo spesso, si assume in basse quantità o si preferiscono bevande gassate e poco sane come sostituti.

Waterdrop® è il primo microdrink che regala sapore, benessere e rispetto per l’ambiente in un solo sorso, piccoli cubetti senza zucchero arricchiscono l’acqua con veri estratti di frutta e piante e preziose vitamine.

Per stare meglio…parti dall’acqua

Che fatica rimanere in forma. Stress, impegni quotidiani, studio e lavoro spesso ci impediscono di prenderci cura di noi stesse come vorremmo.

Oltre a sport e alimentazione sana, oggi c’è un nuovo alleato che ci aiuta a stare meglio in pochi, semplici e velocissimi passi. Tutto parte dall’acqua.

Waterdrop® è il primo microdrink che ci aiuta, non solo a bere durante il giorno in modo più vario e sano, ma anche a rispettare l’ambiente

Un brand fondato da Martin Murray, Henry Wieser e Christoph Hermann. Tre austriaci che hanno creato i microdrink per coinvolgere le persone in un percorso di benessere che le aiuti a consumare più acqua, eliminando bevande gassate e poco sane. Oltre che avere un occhio di riguardo per l’ambiente, sempre più danneggiato in previsione delle future generazioni.

Sono dieci i gusti tra cui potrete scegliere.

Alta qualità degli ingredienti nei piccoli cubetti (tutti vegani, senza glutine, lattosio, zucchero e conservanti o aromi artificiali) e veri estratti di frutta e piante che provengono da ogni parte del mondo sono la chiave per il benessere.

Scopriamoli tutti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Boost: ribes, sambuco e açaí. Ideale per favorire il normale metabolismo energetico e ridurre l’affaticamento.

Defence: mirtillo rosso, rosa canina e moringa. La tua carica naturale per il sistema immunitario.

Focus: agrumi, lime, acerola e baobab. Ideale per studenti, mamme sempre indaffarate e gran lavoratori (migliora la concentrazione e le prestazioni mentali).

Glow: mango, fico d’India e carciofo. Il microdrink che ti aiuta a brillare di salute.

Relax: ibisco, acerola e aronia. Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Proprio quello che ci vuole per addolcire la pausa relax.

Youth: pesca, zenzero e ginseng. Benessere e vitalità per pelle, capelli e unghie.

Love: melograno, bacche di goji e schisandra. Un gusto che fa innamorare, per questo si consiglia di gustarlo in due.

Clean: miscela di erbe, bacche di ginepro e ortica. Lo sprint perfetto per cominciare al meglio la giornata.

Zen: carambola, citronella e tè bianco. Pace e serenità anche nelle giornate più dure sono garantite.

Nero: la sessione di esami è alle porte? O magari la presentazione di un importante progetto lavorativo? Tieniti sveglio e attivo con il mix di caffeina, guaranà, noce di cola e aroma di more.

Come preparare il microdrink?

Vi state chiedendo come inserire gli aromi nell’acqua? Facilissimo

Basta prendere un bicchiere o la bottiglia che si ha a disposizione, aggiungere un cubetto nell’acqua e il drink è servito.

Casa, università, ufficio, mezzi pubblici, controlli di sicurezza aeroportuali. Nessun luogo è off limits per Waterdrop®.

Un arcobaleno di colori e accessori

Non solo gusto e salute, ma anche stile e design impeccabili sono gli ingredienti magici per rendere Waterdrop® una vera esperienza di benessere.

Bottiglie in vetro e in acciaio sprigionano bellezza e colore da ogni lato. Così come il “Kit tascabile” (contiene 4 microdrink ed è pensato per chi viaggia molto).

Per non parlare degli accessori: fodere in neoprene per bottiglie, cannucce, tazze, bicchieri, caraffe.

Estetica, cura personale e rispetto per l’ambiente si uniscono creando un prodotto innovativo, capace di rendere più positive e sane le nostre giornate. Un brindisi a Waterdrop®!

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed