San Valentino pedalando

Amore e training fra i trulli in Puglia

Il pacchetto “Training & love” ideato dall’operatore Yuniqly per San Valentino propone alle coppie soggiorno in resort, cene romantiche e percorsi fitness personalizzati. Lo scenario quello della Val d’Itria, fra colline, campi e mare

Corsa e bike, buona tavola e romanticismo. Nella cornice strepitosa della valle dei Trulli

Una proposta speciale per San Valentino arriva dall’operatore Yuniqly (specializzato in soggiorni e vacanze ‘sportivi’) e dal Leonardo Trulli Resort di Locorotondo (Bari).

Dal 12 al 14 febbraio a disposizione dei visitatori un pacchetto che combina food, programma training e romantiche cene a lume di candela, per coccolare cuore, spirito e corpo.

La proposta battezzata “Training & love” include due pernottamenti al Leonardo Trulli Resort con prima colazione, Percorso Love con due cene vino incluso al ristorante ArteCibo, libero accesso al solarium e piscina climatizzata di acqua salata, e un Programma Training con allenamento personalizzato bike o running.

Le coppie potranno contare su uno Sport Leader Yuniqly e riceveranno in dono una gift box contenente una t-shirt, un’eco bike bottle e un diario di bordo sempre firmati Yuniqly. Lo scenario quello incantevole della Val d’Itria, fra trulli, uliveti e mare. Il Leonardo Trulli Resort una garanzia.

Circondato da campagna e colline accoglie gli ospiti in trulli autentici, risalenti al XVIII secolo e restaurati.

A colazione prodotti biologici, centrifugati, dolci e marmellate artigianali e, per gli amanti del salato, uova, pane, salumi e formaggi freschi di masseria.

Specialità della cucina pugliese e creative riletture dei piatti della tradizione, accompagnati da vini locali e atmosfere salentine, accoglieranno le coppie del “Percorso love”, sempre nel resort, al ristorante ArteCibo, regno dello Chef Francesco Cataldi, già premio Gambero rosso.

Monica Autunno

Bike o run, l'allenamento professionale e su misura di Yuniqly 
La componente sportiva nella vacanza Yuniqly è un’esperienza da non perdere. 
Si può scegliere tra il programma bike, con biciclette muscolari Bianchi modello Aria Disc o similare, e il programma run.
Per info  Yuniqly 
tel. +39 080 214 7392 
info@yuniqly.it 
www.yuniqly.it
error: il contenuto è protetto.