Aria di primavera nella collezione By Terry make-up

Una collezione make-up colorata e tridimensionale e un mascara 2-in-1: sono queste le novità make-up di By Terry per la primavera. Scopriamole insieme

No, non è troppo presto per iniziare a pensare alla primavera: noi di beautytudine.com sentiamo già l’allegria che la stagione della rinascita porta con sé. E, forse, il merito va anche un po’ a uno dei nostri brand preferiti, By Terry, che nella sua Style Collection Spring 2018 ci propone colori vivaci e combinazioni luminose. Ma andiamo con ordine, e scopriamo insieme la collezione primaverile firmata da Terry de Gunzburg.

Fun’tasia: trionfo di colore e tridimensionalità

La primavera di By Terry si chiama Fun’tasia, ed è un trionfo di colore e tridimensionalità. “Osate tutte le associazioni, provate l’effetto tridimensionale, applicate un contouring ad effetto rimpolpante e ringiovanente, aggiornate i vostri nudi, cancellate il pallore invernale e ridate alla pelle uno splendore salutare e luminoso”, ci consiglia Terry de Gunzburg, presentando questa incredibile collezione make-up.

La palette occhi pixellata

Il prodotto più divertente della collezione Fun’tasia è sicuramente la Game Lighter Palette, un caleidoscopio di ombretti in duo ispirato ai pixel dei videogiochi. Nella palette si alternano gli ombretti opachi e quelli brillanti, declinati in 5 quadretti bicolor da abbinare e mescolare. La Game Lighter Palette in Fun’tasia celebra il fantastico mondo degli unicorni con i suoi colori pastello e acquerellati. Giallo, blu, rosa, lilla e verde sono all’esterno matte e pastello, al centro brillanti e metallici. E, come accadrebbe con una palette di acquerelli, gli ombretti Fun’tasia possono essere mescolati con il pennello umido per creare colori ancora più vivaci, inediti, personalizzati. La Game Lighter Palette è proposta anche nella versione Pixie Nude, ricca di colori neutri che non sono mai stati così vibranti e sensuali come nella creazione di By Terry. Rosa, terracotta, sabbia, albicocca, marrone sono accostati tono su tono e proposti sia con finish opachi, da applicare sul contorno della palpebra per creare profondità, che metallici, da stendere uniformemente al centro.

Viso scolpito in un solo gesto

Nella collezione Fun’tasia di By Terry c’è anche un prodotto ready-to-go, praticissimo e semplice da utilizzare: è il Glow-Expert Duo Stick, l’illuminatore ibrido dalla punta bicolore. La crema-gel degli stick scivola sul viso, scolpendolo e delineandolo con un solo gesto. 4.Cream Melba è il più luminoso, e con la sua punta bianca e rosa illumina il viso con un delicato effetto strobing. 5.Beach Glow accosta invece il rosa e il caramello in un energetica combo caldo-freddo, decisamente orientata verso l’estate. Infine, 6.Copper Coffee è color caffè e rame, e offre un effetto abbronzate e sexy.

La cipria che sa far tutto

Infine, per completare il look di primavera, nel vostro beauty non può mancare il Compact-Expert Dual Powder, la cipria ibrida che accosta un colore matte a uno radioso, proposta nelle due tonalità più calde di By Terry. 2.Rosy Gleam, dalle tonalità rosate, è perfetta per dare un tocco radioso alle guance o alla zona T: applicatela con il pennello Kabuki di By Terry. 3.Apricot Glow è invece più dorata, e può essere utilizzata per illuminare punti chiave del viso o scolpirne altri. Mescolando o alternando la parte interna e quella esterna della Dual Powder potrete fare di tutto: creare un contouring leggero, dare un tocco di luce, opacizzare la pelle, colorare la carnagione spenta, correggere i piccoli difetti.

One Twist, two looks con il nuovo mascara By Terry

Oltre alla collezione make-up di primavera, By Terry ha un’altra proposta nuovissima e innovativa per noi: si tratta del nuovo mascara Lash Expert Twist Brush. Il segreto di questo mascara sta…nel twist: sì, perché girando il flacone l’applicatore cambierà, e potrete ottenere due diversi look, intensi ma naturali: lunghezza infinita o volume extra. Questo è possibile grazie alla tecnologia telescopica di Twist Brush, applicata a un meccanismo intelligente che vi permetterà di allungare o ritrarre il pennello per truccare le ciglia esattamente come desiderate. Curva, colora, volumizza, allunga, dà forma: il mascara Twist Brush di By Terry fa proprio tutto!

Con la punta di Twist Brush allungata, le ciglia verranno separate, domate, allungate all’infinito, per un look luminoso e determinato. Con la punta retratta, invece, le ciglia saranno caricate di un volume esagerato ma leggero, per un look più sexy. E, ovviamente, le due posizioni possono essere anche alternate: iniziate con la posizione 1, allungate le ciglia e poi passate alla posizione 2 per volumizzare, creando un look tridimensionale e intenso.

E, accanto all’innovativa funzionalità 2 in 1, By Terry mette anche una formula perfezionatrice: gli Oli vegetali di Oliva, Avocado e Jojoba nutrono le ciglia, la Cera di Riso, Carnauba e Candelilla le scolpiscono, la Cheratina le ristruttura. Accanto a questi ingredienti ci sono anche i Polimeri Waterpoof, che assicurano una tenuta maxi, e i Pigmenti Profondo Nero che rendono il look ancora più ricco e drammatico. La texture non secca, non macchia, non si sfalda ed è facile da struccare.

Visita il sito dedicato: http://lashexpert2018.com/

 

Federica Miri

@byterryofficial
#byterryexpert #lashexpert #funtasia #gamelighterpalette #ByTerry #ByTerrydeGunzburg
SOCIAL FB
www.byterry.com
No Comments Yet

Comments are closed