Fenty Beauty è arrivato in Italia, pronte all’assalto?

Sbarca da Sephora Fenty Beauty, la linea make-up di Rihanna

Rihanna

Rihanna, ha presentato recentemente per l’Italia, Fenty Beauty, la linea di make-up da lei creata con passione, amore e ricordi

Lei che con quello sguardo penetrante, nata nelle Barbados, oggi è un’icona non solo del mercato discografico, ma anche di quello cosmetico con la consapevolezza e soddisfazione di aver realizzato una linea completa per rispondere a qualsiasi tipo di pelle.

Volevo fosse davvero per tutte le donne. La bellezza è per tutte”, racconta Rihanna che, finalmente, ha portato la sua Fenty Beauty anche in Italia

Prima, Robyn Rihanna Fenty, oggi BadGalRiRi. La storia di una ragazza cresciuta, maturata e divenuta donna. Quella di Robyn Rihanna Fenty è la storia di una giovane bambina affascinata dai rossetti della mamma, “la prima volta che mi sono truccata è stato per un concorso di bellezza a 16 anni. Mi aiutò mia madre. Da allora non ho mai più fatto a meno del fondotinta. Il trucco mi ha viziata”.

Fenty Beauty nasce da questo grande amore, ma Rihanna aggiunge qualcosa di nuovo: l’idea di volere creare una linea adatta davvero a qualsiasi pelle, di qualsiasi donna, di qualsiasi età e di qualsiasi etnia.

Rihanna crea la sua Fenty Beauty partendo dalla sua make-up routine in cui fondamentali sono il fondotinta, il correttore, l’illuminante e la cipria mat

Quali sono i segreti di bellezza di Rihanna?

Prima del lancio di Fenty Beauty, Rihanna ha testato in prima persona tecniche di make-up, perfezionandole sempre di più. Ecco quali sono gli step per un maquillage perfetto utilizzando i prodotti Fenty Beauty.

  1. Utilizza il filtro Matte by Fenty Beauty

La cosa più importante, secondo la pop star, è avere una pelle priva di zone lucide, quindi utilizzare un filtro matte. Rihanna ha così creato il Pro Filt’r Matte, Fondotinta Long Lasting, proposto in 40 tonalità differenti, pensate davvero per tutti i tipi di incarnato. Il fondotinta di Fenty Beauty uniforma la pelle all’istante, nascondendo i pori dilatati.

  1. Illumina il viso con Fenty Beauty

Il secondo step è l’utilizzo di un illuminante nelle zone che si preferisce. Perfetto per questo scopo è Killawatt Freestyle. Dalla texture crema/polvere è disponibile in differenti tonalità per illuminare in varie intensità. Ottima da applicare su viso, occhi, labbra e spalle.

  1. Fenty Beauty opacizza l’incarnato, fallo anche tu!

Il terzo segreto di Rihanna è l’utilizzo di un prodotto opacizzante, così è arrivata Invisimatte Polvere mat, una polvere universale in grado di nascondere i pori e eliminare l’effetto lucido.

  1. Valorizza le labbra come Rihanna

Volevo un rossetto che non si rovinasse, anche quando mangio, anche quando bacio”, così Rihanna ha creato, all’interno della sua collezione Fenty Beauty, Stunna Lip Paint.

Elegante, irriverente e decisamente per labbra da far perdere la testa, Stunna Lip Paint è il rossetto rosso che mancava nel tuo make-up. Fenty Beauty ha realizzato un rossetto dalle altissime prestazioni, l’applicazione è semplice e veloce grazie all’originale scovolino. Asciuga subito ed è a lunga tenuta.

Camilla Catalano

SOCIAL FB
Ora non vi resta che scoprire il resto della collezione di Fenty Beauty sullo store online di Sephora o nei loro esclusivi negozi.
No Comments Yet

Comments are closed