Hippy Chic By Terry. Make-Up collection

By Terry ci porta nell’Ibiza bohemienne degli anni Settanta con la sua make-up collection estiva, Hippy Chic

Ibiza è una delle mete estive da sogno per i giovani, e non solo per quelli di oggi. Già qualche anno fa, infatti, Terry de Gunzburg andava in vacanza nell’isola spagnola e passava le giornate a passeggiare tra i colori della città o ad abbronzarsi sulla sabbia dorata. E così Ibiza, con il suo fascino bohemienne, ha conquistato la fondatrice di By Terry, tanto da ispirare la collezione make-up estiva di quest’anno.

Hippy Chic, la Summer Collection di By Terry

Hippy Chic, la nuova e scoppiettante Summer Collection di By Terry, si ispira proprio a Ibiza e alle sue vibrazioni anni Settanta, quando la musica suonava sotto i tramonti e le ragazze vestivano in modo chic e senza sforzi.

Twist-On Lip, i rossetti stilo bicolori

Effortless chic, proprio come lo stilo Twist-On Lip di By Terry, il rivoluzionario rossetto bicolore che Terry de Gunzburg ha creato per noi. La particolarità di Twist-On Lip, con la sua formula dai pigmenti puri e intensi, è la punta bicromatica, su cui sono abbinate una tonalità chiara e una scura per un make-up dall’effetto contorno e volume: in questo modo, con un solo rossetto, potrete creare sei look diversi. Utilizzatelo in versione mono, usando un solo colore per volta, per un effetto classico. Provate a colorare il labbro superiore con una tonalità e quello inferiore con l’altra per un originale effetto duo. Oppure, trasformatevi in make-up artist e provate lo sfumato: tracciando il contorno delle labbra con la tonalità scura e sfumando quella chiara al centro, otterrete un effetto volume immediato, mentre riempiendo le labbra di colore chiaro e sfumando quello scuro al centro creerete un originale e particolarmente di tendenza korean look.

Le sfumature proposte da By Terry per Twist-On Lip sono otto, da quelle più naturali a quelle più esuberanti, pensate per accontentarci tutte. Iniziamo con Peach & Tangerine, un accostamento caldo tra il pesca e l’arancio vibrante che ricorda il tramonto di Ibiza, e proseguiamo con Rose & Fuchsia, un duo sbarazzino e femminile. Pink & Plum è elegante e gioca con il contrasto tra il rosa chiaro e il prugna scuro, mentre Candy & Poppy è l’accostamento audace e pop di rosa shocking e papavero. Red & Wine accosta due colori chic, eleganti e timeless, il rosso e il rosso scuro, mentre Nude & Burgundy gioca con una tonalità neutra e una decisamente più scura come il burgundy. Latte & Toffee è l’accoppiata perfetta per un nude look dal finish naturale, mentre Cream & Espresso è particolarmente adatto al contouring delle labbra.

Sun Designer Palette, per un viso scolpito e radioso

Hippy Chic
Happy Sun

E, a proposito di contouring, By Terry ha creato per noi anche una fantastica palette di polveri progettate per scolpire il viso: è la Sun Designer Palette, il kit indispensabile per il make-up di questa stagione. I colori caldi e luminosi e i finish sia opachi che satinati rendono le polveri della Sun Designer Palette perfette per un effetto baciato dal sole: accostandole e sovrapponendole, renderete qualsiasi carnagione più radiosa, scolpirete i contorni del viso, illuminerete i tratti con un effetto sempre naturale. La Sun Designer Palette di By Terry è proposta in due versioni. La prima è Hippy Chic, dalle tonalità soleggiate: a destra troverete tre blush (rosa intenso, pesca-corallo e oro) per donare vita agli zigomi, mentre a sinistra ci sono gli illuminanti dai colori brillanti e naturali, che metteranno in evidenza le zone chiave del viso, come gli zigomi, l’osso sopraccigliare, il ponte del nasoHappy Sun invece è composta da colori più opachi, per un effetto abbronzato matte: sulla destra troverete i bronzer, da applicare con il pennello Pinceau Poudre Dôme 1 oppure con il Pinceau Kabuki Rétractable su fronte, zigomi, mento e collo, mentre a sinistra ci sono gli illuminanti, brillanti e perfetti per mettere in risalto le zone chiave del viso. Per un effetto colorito sano, mescolate insieme i colori brillanti e opachi e applicateli sugli zigomi, usando il pennello Pinceau Joues Biseau 3.

Federica Miri

 

@byterryoffial #hippychic #sundesignerpalette #twistonlip
www.byterry.com
Distribuito da Dispar S.p.A. – www.dispar.it
No Comments Yet

Comments are closed