Kiko e le sue caramelle

Negozio di caramelle o di trucchi?

Kiko e le sue caramelle “tutti i gusti più uno”

Caramelle, marshmallow, coca cole gommose, macarons irresistibili, cupcake variegati, confetti di ogni colore.

Un sogno zuccherino, in cui immaginiamo numerosi arcobaleni su cui galoppano golosi unicorni che si cibano di caramelle di ogni tipo di colore, gusto e forma.

Una visione onirica che – lasciando da parte gli zuccheri, numerosi, citati – è diventata realtà grazie a Kiko e la collaborazione con Nicolò Beretta, Giannico per i più, ideatore dell’omonimo marchio di scarpe che ha toccato ogni costa di questo mondo terrestre. La sesta collaborazione di Kiko Milano, creata per il suo ventesimo anniversario, ha prodotto Candy Split, un mondo colorato, in cui i trucchi si travestono da vere e proprie caramelle.

Per la collezione Candy Split mi sono ispirato allo stuzzicante mondo delle caramelle e dei dolci in generale. L’incantevole finezza della pasticceria francese con tutte le loro sublimi creazioni come ad esempio gli incantevoli macarons”, racconta la mente di questa stuzzicante e giocosa linea.

Nicolò GIANNICO

 

 

Marshmallow

I più sono i prodotti che richiamano proprio le caramelle gommose, quelle che hanno vari colori, righe oblique e morbidezza unica.

Candy Split Eye&Brown Glossifier con estratto di lampone è un gel per il contorno occhi, viso e sopracciglia per creare un effetto bagnato, un effetto glossy.

Candy Split Eye Pencil, la matita occhi per uso esterno; Candy Split Lipstick, il rossetto cremoso alla vaniglia dalle tonalità pastello; Candy Split Nail File Set le lime per unghie a forma di caramelle, pratiche, giocose e indispensabili per ogni nostro viaggio.

Pink Chewingum

Sono rosa e il rosa richiama la grande gomma rosa da masticare al profumo di fragola. Tra questi prodotti, Candy Split Lips Mattifier, un top coat per labbra mattificante al biscotto, un must have per poter donare al proprio rossetto un effetto opaco; Candy Split Lip Scrub, esfoliante per labbra a base di cristalli di zucchero per levigare la bocca e liberarla da impurità; Candy Split Serum, siero idratante ed illuminante per creare una base perfetta per il trucco.

Macarons

Parigini, piccoli, dai colori pastello e dal gusto inimitabile. I macarons di Kiko sono le Candy Split Makeup Blender, un kit composto da due spugnette per stendere creme e polveri sul viso e Candy Split Highlihter, l’illuminante per il viso ideale per creare punti luce.

Kiko e Giannico creano un vero omaggio alla pasticceria e al mondo delle caramelle gommose, un mondo divertente in cui gli zuccheri non si masticano, ma si utilizzano per farsi belle

Camilla Catalano 

 

Generici 2017 Image Banner 468 x 60

No Comments Yet

Comments are closed