Perfecting Powder Cream by Valmont

Il fondotinta antiage di Valmont

Vi presentiamo l’ultima novità firmata Valmont si chiama Perfecting Powder Cream ed è sia un fondotinta che un trattamento antiage

Creme, sieri, lozioni: è a loro che, ogni giorno, affidiamo la nostra giovinezza. Ma ci sono prodotti che indossiamo più spesso, per più tempo, e che restano sul nostro viso per tutta la giornata: sono i prodotti di make-up. E se applicare il fondotinta diventasse non solo un gesto di bellezza esteriore, ma anche una parte integrante della nostra routine antiage? Valmont ci ha pensato, e ha ideato un prodotto in grado di reinventare il gesto del make-up: è la Perfecting Powder Cream.

Perfecting Powder Cream: l’effetto make-up

Perfecting Powder Cream è un fondotinta compatto che, oltre a perfezionare la pelle, le offre un’azione idratante e antiage durante tutta la giornata. Il suo colore modulabile copre le imperfezioni con leggerezza e setosità, facendo apparire il viso naturale e luminoso. La texture compatta è confortevole come un fluido ma leggera come una polvere, e resta così coprente ma impercettibile alla vista.

Perfecting Powder Cream: il potere trattante

Accanto a quest’azione di make-up, Perfecting Powder Cream accosta un vero e proprio trattamento antiage. La sua formula, infatti, è il risultato dell’esperienza dei laboratori svizzeri Valmont unita all’innovazione del Giappone, e contiene una serie di attivi come il Complesso Silicio D² che ripara i danni provocati dai raggi UV e mantiene l’elasticità della pelle, il Complesso H2 idratante, il DNA Triplo dall’efficacia antietà globale. Inoltre, la formula è arricchita dal fattore di protezione SPF30, che protegge il viso dal foto-invecchiamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’effetto finale di Perfecting Powder Cream è un incarnato morbido, fresco, disteso, luminoso. La sua texture sensoriale ispirata al Giappone è declinata in quattro tonalità adatte a tutte: dal chiarissimo Fair Porcelaine a Fair Nude, dal Medium Beige al caldo Warm Beige. E, per rendere la consistenza di Perfecting Powder Cream ancora più piacevole, Valmont ha incluso nel set la spugna Cellbica antimicrobica, progettata per eliminare il rischio di batteri che possono creare imperfezioni e per modulare il prodotto applicandolo al meglio.

Davanti allo specchio di casa o in viaggio, Perfecting Powder Cream di Valmont vi offrirà sempre un make-up impeccabile, elegante, naturale: non a caso è stato inserito da Valmont all’interno della linea Perfection, dedicata alla bellezza naturale della pelle, insieme alla crema antietà ad alta protezione Restoring Perfection e al trattamento antietà colorato Just Time Perfection. Il set Perfecting Powder Cream di Valmont è racchiuso in un elegante packaging compatto bianco e oro ricaricabile: una volta terminato il fondotinta, dunque, vi basterà acquistare la ricarica colore. Una scelta ecologica ed elegante, proprio come Valmont.

Federica Miri

#valmontcosmetics @valmontofficial

www.evalmont.com

No Comments Yet

Comments are closed