Pupa riscopre la diva contemporanea

Sofisticato, elegante e un po’ vintage: è questo il trucco proposto da Pupa per l’autunno 2017, ed è stato creato per truccare la diva contemporanea.

Radiosa e contemporanea, con uno stile sofisticato e lussuoso dagli eleganti tocchi vintage: parliamo della donna Pupa, la moderna diva che questo autunno indosserà il make-up limited edition Collection Privée.

Colori intensi e caldi dalle texture vellutate si staglieranno su un incarnato luminoso, creando una rete di abbinamenti ricercati e autunnali: il trucco Pupa sarà più chic che mai

Il make-up da diva di Pupa parte dal viso, dorato e luminoso

Iniziamo dal viso: anche Pupa ha scelto di cavalcare l’ultima tendenza make-up, cioè un incarnato luminoso e delicatamente iridescente. Per questo, il brand Made in Italy ha creato il suo Collection Privée Highlighter: si tratta di un illuminante dai riflessi dorati, da applicare nei punti focali del viso per donargli bagliore e rilievo.

Colori bruni e autunnali per occhi, labbra e unghie

Questo slideshow richiede JavaScript.

La pelle luminosa e dorata farà da sfondo a un trucco occhi e labbra dai colori caldi, bruni, autunnali. Gli occhi saranno innanzitutto enfatizzati da un velo di Collection Privée Eyeshadow, l’Ombretto Colore Puro dal tocco fondente e perlato che questa stagione si rivestirà di un finish metallico. L’ombretto è proposto in Luxury Copper, Intense Brown ed Exclusive Burgundy. Le ultime due tonalità, Intense Brown ed Exlusive Burgundy, sono state utilizzate da Pupa anche per la Matita Automatica Occhi Made to Last Definition Eyes, una matita waterpoof dalla tenuta estrema e dalla texture scorrevole e sfumabile.

Per ottenere il beauty look Pupa, Giorgio Forgani consiglia di partire dall’ombretto Exclusive Burgundy, da applicare su tutta la palpebra e intorno alla rima cigliare inferiore. Poi, con Luxury Copper, si può andare ad intensificare la parte centrale della palpebra, per poi sfumarne la piega con Intense Brown. Infine, Made To Last Definition Eyes in Intense Brown andrà a definire la rima cigliare inferiore per uno sguardo intenso e sofisticato.

Sulle labbra, Pupa propone Made to Last Lip Duo. Si tratta di un prodotto composto da un Rossetto Liquido Colore e da un Topcoat Waterpoof Lunga Tenuta: prima va applicato il Rossetto Liquido, dal colore pieno e dalla texture dal film sottile ad asciugatura rapida, dopodiché tocca al Topcoat, dal finish ultra-shine ma non appiccicoso e dall’effetto idratante. Made To Last Lip Duo è proposto in Opulent Red ed Exclusive Burgundy, gli stessi eleganti colori dello Smalto Effetto Vetro Lasting Color Gel: in questo modo, le vostre unghie saranno sempre perfettamente coordinate con le vostre labbra.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed