Le novità make-up di Christian Louboutin

Il rosso ci fa belle, e non solo sulle labbra: vi raccontiamo le novità make-up di Christian Louboutin

Christian Louboutin, amplia la collezione Rouge Louboutin

Se esistesse un punto dove lusso, beauty e moda si incontrano, quel punto si chiamerebbe di certo Louboutin Beauté. E, oggi, siamo pronte a rivelarvi le sorprese firmate Louboutin che ci aspettano a Febbraio. Christian Louboutin ha deciso infatti di ampliare la collezione Rouge Louboutin con due nuovi prodotti: il mascara Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer e l’olio rosso per labbra Loubibelle Lip Beauty Oil.

Le labbra e gli occhi sono le parti più espressive e sensuali del viso di una donna: questo lo pensa Christian Louboutin, e lo pensiamo anche noi. E, per dare loro carattere, quale colore potrebbe essere più brillante, interessante, originale del rosso Louboutin? Per questo è il rosso il colore prescelto da Christian Louboutin: con il rosso appariamo più sicure, più sensuali, più femminili. Non solo sulle labbra, dove il rossetto rosso è un classico intramontabile del make-up, ma anche sugli occhi: lo sguardo sottolineato di rosso è fiero, profondo, intenso, forse anche un po’ ribelle e tentatore.

Lo sguardo fiero di Louboutin

Per evidenziare gli occhi, la proposta di Christian Louboutin è Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer nella nuova tonalità Rouge Louboutin. Si tratta di un mascara progettato per creare un look intenso e drammatico: le ciglia vengono separate, allungate, curvate, volumizzate e dipinte di rosso, con un finish effetto lacca. Il colore può essere sovrapposto in vari strati senza sbavare o sfaldarsi, in modo da personalizzare la tonalità finale. Il segreto della stesura perfetta del mascara Louboutin sta nel pennellino, composto da setole sia verticali che orizzontali che permettono un’applicazione liscia e precisa anche sulle ciglia più corte. E il packaging di Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer non è di certo meno stupefacente della performance del prodotto: il flaconcino dorato a coste, sormontato da un tappino nero circondato da borchiette dotate, ricorda un gioiello in stile Art Decò ed è racchiuso in una scatola gioiello rossa e nera.

Labbra glossy e rouge

Per le labbra, invece, Louboutin propone un olio luminoso e trattante: Loubibelle Lip Beauty Oil, anch’esso nella tonalità signature della collezione Rouge Louboutin. La sua texture è idratante e ammorbidente grazie all’Olio di Jojoba, e non risulta né pesante né appiccicosa: l’applicazione è veloce, precisa, piacevole, e il risultato è estremamente sensuale. Anche il packaging di Loubibelle Lip Beauty Oil è un gioiello di design: ispirato al flaconcino di Rouge Louboutin Nail Colour, si tratta di uno stiletto con trama a sirena colorato con un piacevole degradé che dal nero va verso il rosso Louboutin, sormontato da una coroncina argentata che ricorda le cupole dell’architettura Mediorientale. Sulla parte superiore, c’è un anellino attraversato da un nastro di seta nera, che permette all’olio di trasformarsi in un gioiello vero e proprio: indossatelo al collo durante le vostre serate per avere un accessorio invidiabile e uno strumento per ritoccare il make-up sempre a portata di mano.

Federica Miri

 

Disponibile da Febbraio in un numero selezionato di boutique Christian Louboutin in tutto il mondo, su christianlouboutin.com e presso distributori selezionati

@louboutinworld @louboutinbeaute #beautelouboutin

No Comments Yet

Comments are closed