Sephora novità make-up

Il make-up autunnale di Sephora: rossetti matte e contouring

Tutti i brand di Sephora per il make-up

Settimana scorsa vi abbiamo presentato tutte le novità di Sephora in campo skincarehaircare, ma le sorprese non sono finite qui! Il beauty store conosciuto in ogni dove ha da annunciarvi numerose nuove collaborazioni anche in campo make-up. Tra i nuovi brand, grazie a Sephora, sono sbarcati in Italia Huda Beauty e Blend Smart che si occupano di creare un make-up a prova di passerella, perfetto per la fashion week milanese, ormai alle porte. Due le cose che assolutamente non potranno mancare nella tua trousse autunnale: una palette per il contouring e un rossetto matte.

Bare Minerals

Le novità di Bare Minerals sono arrivate in esclusiva da Sephora proprio questo mese e… sono incredibili! Il marchio beauty ha creato Barepro Performance Wear Liquid Foundation, il nuovissimo fondotinta che garantisce una tenuta lunga 24 ore e protegge la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione solare con il suo fattore SPF 20.

Il counturing ha fatto il giro del mondo nel beauty e tu non sai ancora affrontarlo? Con Contour Face-Shaping Trio non sarà più così difficile. Il kit fa tutto da solo: diviso in 3 parti ti suggerirà di seguire il metodo “Shade, Blend, Pop”. Shade serve per le zone inferiori del viso e per il contorno, blend per uniformare e pop per creare contrasto e luminosità nella parte superiore del volto. Infine oltre a creare un conturing perfetto Bare Minerals ci dà la possibilità di creare un look esclusivo con il nuovo rossetto matte, Gen Nude Matte Liquid Lip Color: uniforma le labbra, le impreziosisce e ne previene la disidratazione.

Becca

Tra le nuovissime palette, da Sephora troviamo anche quella in edizione limitata di Becca, Becca x Chrissy Teigen Glow Face Palette. Una texture cremosa, unica e facile da applicare, combinata con pigmenti a elementi liquidi.

Ad ottobre, invece, arriverà la polvere fissante Soft Light che mimetizza le imperfezioni, fissa il make-up, sottolinea i tratti del viso e opacizza la pelle. Una polvere unica, quasi magica, che contiene microsfere con il compito di eliminare imperfezioni e uniformare l’incarnato.

Benefit

Benefit ormai lo conosciamo benissimo: ha creato una vera rivoluzione, non solo nel make-up, ma soprattutto per le nostre sopracciglia. Se prima di Benefit le sopracciglia erano solo un’ansia perpetua per l’appuntamento con la pinzetta, ora, dopo Benefit, sappiamo come domarle e come utilizzarle come arma segreta. Per valorizzarle ulteriormente da Sephora, da questa settimana, potete trovare Foolproof Brow Powder, con un packaging spiritoso e all’avanguardia. Si tratta di un ombretto per sopracciglia suddiviso in due tonalità: una più chiara per la parte interna, più scura per l’esterno. Facile da utilizzare ha una tenuta di 12 ore e si trova in tre differenti tonalità: 1 Light, 3 Medium, 5 Deep.

Non solo sopracciglia, per le labbra Benefit presenta Gogo Tint!, la tinta liquida color ciliegia, da non confondere con lo smalto(!) e They’re Real Red One, un rossetto cremoso effetto matte color rosso, un rosso universale adatto per ogni labbra.

Blend Smart

Stiamo parlando del primo brand al mondo ad aver creato dei pennelli elettronici con testine intercambiabili, perfette per rendere ancora più piacevole la “make-up routine”. L’applicatore, infatti, è universale, adatto per tutte le testine, tra le numerose, quella per il fondotinta per un risultato impeccabile, quella per la cipria e le polveri e per il blush.

Huda Beauty

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dall’iconica Huda Kattan arriva da Sephora la sua linea di rossetti matte, in particolare da citare sono le nuove 4 nuance nude del brand, Crush, Wifey, Sugar Mama e Girlfriend. Tonalità adatte per ogni incarnato e ad altissima pigmentazione. Insieme ai rossetti matte arriva la collezione Lip Strobe, 12 gloss metallizzati che donano visibilmente labbra più carnose e sensuali. Dalle labbra allo sguardo, tra le palette di Huda Beauty,

Texture Shadows Palette Gold Edition, formata da ombretti metallizzati 3D, cromati perlescenti e ad alta pigmentazione. La palette 3D Hightlighter è invece il nuovo kit di illuminanti creato da Huda Kattan in due differenti composizioni di nuance: Pink Sands Palette per incarnati chiari e Golden Sands Palette per pelli più scure.

Kat Von D

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

I nuovi prodotti di questo innovativo brand sono per le labbra, arriva da Sephora il rossetto liquido e la matita per il contorno labbra. Nove sono le tonalità create per la collezione Everlasting Liquid Lipstick, dal viola, passando per il rosso intenso fino al turchese. Colori pop per un look moderno adatto a chi ha voglia di sperimentare. Anche le matite per il contorno labbra sono disponibili in qualsiasi colore, dai più  naturali, beige, marrone e rosa, a quelli più audaci come viola, blu e verde. Gli Everlasting Lip Liners hanno una texture cremosa, waterproof e sono facilmente applicabili. Le 30 tonalità sono perfette per creare look incredibili insieme ai nuovi rossetti liquidi.

Make Up For Ever

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una novità in campo delle polveri è sicuramente rappresentata da Artist Face Color, le nuove polveri per il viso, pigmentate che ci concedono il privilegio di giocare con i colori. Le tonalità sono 24, tinte naturali consigliate per perfezionare il viso, tinte colorate per creare un look personale. I pigmenti, miscelati con olii emollienti, migliorano la luminosità e hanno un’azione nutriente. Ciò che rende tutto ancora più unico sono le confezioni: 3 differenti pallette dove inserire le tonalità che più ci piacciono (le misure sono per 1,2 o 3 pigmenti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Make Up For Ever ha lavorato anche sulle labbra realizzando gli Artistic Metallic Matte, un topcoat metallizzato con effetto opaco, perfetto da applicare sopra Artist Liquid Matte, il rossetto liquido opaco.

Made In Sephora

Infine vi parliamo dei nuovi prodotti marcati Sephora. Tra le novità di nuove colorazioni all’interno delle collezioni di rossetti, eye-liner e mascara, le nuove quattro palette per usi esclusivi: Blush Sculpting sulle tonalità del rosa per un effetto bonne mine; Color Correction perfetto per nascondere le occhiaie con 4 fard cremosi, il verde per attenuare gli arrossamenti, il malva per rinfrescare l’incarnato, il beige per uniformare e l’albicocca per le occhiaie; Contouring crea volume, contrasti, luci e ombre per un contouring perfetto; Strobing crea un look luminoso annullando le ombre e privilegiando colori brillanti.

Camilla Catalano 

Logo 120x60

No Comments Yet

Comments are closed