Sguardo da passerella con Marc Jacobs

Marc Jacobs crede che la chiave della bellezza sia nello sguardo: per questo la sua collezione autunno è costruita tutta attorno agli occhi

Perfettamente imperfetta: è questa la definizione di bellezza secondo Marc Jacobs, che ha spiegato quanto ami esaltare gli occhi con il make-up: “Gli occhi sono tutto per me. Non che il resto del viso non mi interessi, ma ritengo che gli occhi ne siano la parte più espressiva. Stimolano la fantasia altrui”. È per questo che la Collezione Autunno di Marc Jacobs Beauty è completamente focalizzata su questa parte del viso, gli occhi, chiave dell’espressione e della seduzione. Lo sguardo firmato Marc Jacobs deve essere intenso e audace, in grado di parlare di noi. E Marc ci fornisce le armi perfette per crearlo: scopriamole insieme.

Eyeconic: gli ombretti haute couture

Il primo lancio di Marc Jacbs Beauty è una nuova palette di ombretti: si chiama Eyeconic e contiene una selezione di sette tonalità dalle texture ricche, dai finish moderni e dalle tonalità stilose

Questo slideshow richiede JavaScript.

Glambition contiene le tonalità più classiche, che vanno dal beige al marrone, per un look evergreen ed elegante. Edgitorial invece propone tonalità molto scure di nero e grigio, spezzate da un oro intenso. Scandalust vira verso il rosso, il colore della stagione, svelando un trucco dalle tonalità autunnali. Con Smartorial siamo già nel mondo del pop, dove il grigio, l’argento e il navy incontrano il blu elettrico. Infine, Provocuture diverte con le sue tonalità berry. In ogni palette troverete quattro finish: vellutato, mat, satinato e shimmer, perfette per creare un vero look da sfilata.

Effetto intensificato con la noce di cocco

Per rendere il make-up più uniforme e long lasting, Marc Jacobs propone la Base Under(Cover) alla Noce Di Cocco. Il suo mix di estratti di cocco e amaranto uniforma la palpebra e intensifica sia la tonalità che la tenuta degli ombretti Eyeconic.

Gli applicatori per un make-up da sfilata

Per applicare al meglio gli ombretti Eyeconic e la matita gel occhi Highliner, Marc Jacobs propone due nuovi pennelli, parte della Collection de Pinceaux pour les Yeux: sono The Shadow e The Crease, progettati rispettivamente per applicare e per sfumare il make-up.

Federica Miri

 

Logo 90x30

La collezione Autunno 2017 di Marc Jacobs Beauty è già disponibile in esclusiva presso gli store Sephora 

 

No Comments Yet

Comments are closed