IL make-up dell’autunno è Sisley Paris

Dai nuovi colori del matite XXL Twist al bagno di luce di Stylo Lumière: ecco le novità make-up Sisley Paris dell’autunno

Il make-up dell’autunno è…zebrato! Sì, proprio così: zebrato, come le iconiche matite Twist di Sisley! Dedicate a occhi, labbra e guance, le matitone firmate Sisley sono dei veri e propri best sellers: merito del formato a prova di clutch, della facilità d’uso, dei colori vibranti, delle texture confortevoli. Sisley ha approfittato dell’autunno per rinnovare le sue matitone, arricchendole di nuove tonalità: scopriamole insieme.

Phyto-Lip Twist: labbra color prugna

Iniziamo dal sorriso: Sisley lo vestirà con Black Rose

Il rossetto color prugna intenso ed elegante che va ad aggiungersi ai 23 colori della gamma Phyto-Lip Twist.

Insieme al colore intenso e al finish glossy, Black Rose di Sisley è caratterizzato dalla formula soin che ammorbidisce, protegge, leviga le labbra e il contorno, e al contempo facilità l’applicazione e rende la texture impercettibile e cocoon.

Phyto-Eye Twist: un twist allo sguardo

Passiamo allo sguardo, che Sisley definisce con la formula waterproof e iperpigmentata di Phyto-Eye Twist

La matitona occhi, con la sua texture impercettibile, scorrevole e delicata, è proposta in 15 diverse tonalità, che oggi si arricchiscono di tre nuovi colori. Deep Black è la ridefinizione del nero: matte e intenso, per uno sguardo ammaliante; Black Rose è un prugna satinato, perfettamente abbinato all’omonimo rossetto, perfetto per un makeup seducente e audace; infine, Baby Pink è un luminoso rosa pallido che sublima lo sguardo con un tocco di romanticismo.

Phyto-Blush Twist: l’incarnato perfetto

Ultimo ma non meno importante, Phyto-Blush Twist è un cremoso blush firmato Sisley creato per giocare con l’incarnato ovunque e in ogni momento: il suo packaging infatti è comodo e tascabile, e il colore si rivela con un twist.

La sua texture cremosa, a contatto con la pelle, si trasforma in una polvere effetto focus dal un delicato risultato blur, e al contempo idrata la pelle del viso

Alle sei tonalità già esistenti, Sisley ne ha aggiunte due: la prima è Passion, un corallo perlato perfetto per dare un tocco di luce e di sole all’incarnato anche in inverno; e poi c’è Contour, un bronzo dorato progettato per scolpire e ridefinire i volumi del viso.

Utilizzate  Phyto-Blush Twist di Sisley per creare l’incarnato perfetto: il bronzer n.5 è perfetto per scavare i contorni del viso, l’highlighter n.4 ne schiarisce le parti arrotondate, mentre i blush colorati illuminano lo zigomo per un femminile effetto bonne mine.

Dall’ombra alla luce: radiosità istantanea con Stylo Lumière

Avete bisogno di un boost di luce e freschezza? Sisley ha pensato a voi e ha creato Stylo Lumière, uno stylo cushion all-in-one che in un solo twist cattura la luce, corregge i segni di stanchezza e leviga rughe e piccole linee.

I pigmenti Luce Speculare di Stylo Lumière catturano e riflettono la luce come diamanti, mentre i pigmenti rivestiti di Lecitina permettono alla formula di fondersi con la pelle coprendo imperfezioni, zone d’ombra e segni di stanchezza con un film levigante e satinato: l’incarnato è fresco, radioso.

Ma Stylo Lumière di Sisley è anche un trattamento di bellezza: l’Estratto di Acai potenzia la luminosità dell’incarnato, quello di Cotogno favorisce una migliore riflessione della luce, quello di Semi d’Avena leviga la pelle, quello di Giglio Bianco idrata e ammorbidisce.

Per un effetto ancora più naturale, Sisley ha declinato la luce di Stylo Lumière in quattro diverse nuances: Pearly Rose illumina le pelli più chiare e rosate; Peach Rose è perfetto per gli incarnati chiari tendenti al beige; Soft Beige è dedicato agli incarnati medi e dorati; Golden Beige, infine, è perfetto per illuminare una pelle dorata ma opaca.

Qualunque sia il vostro colore, avrete la certezza di una texture a lunga tenuta, leggera, confortevole e che lascia respirare la pelle

Stylo Lumière può essere applicato in tre modi: da solo, prima del fondotinta o dopo il fondotinta. Basterà premere e ruotare l’applicatore cushion per impregnarlo di prodotto, poi picchiettarlo sul viso e sfumarlo con le dita. Modulate il colore per distendere i tratti, illuminare lo sguardo o scolpire il viso.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed