Sisley Paris. Occhi e labbra in primo piano

Sisley Paris rinnova Phyto-Khol Star e Phyto-Lip Twist

Phyto-Khol Star e Phyto-Lip Twist, due prodotti iconici del mondo Sisley Paris make-up, si reinventano con formule irresistibili e tonalità nuove

Sisley Paris make-up è una garanzia: le formule confortevoli, i formati comodi da portare sempre con sé e le tonalità alla moda accomunano tutti i prodotti proposti dal brand. Tra i pezzi iconici delle collezioni make-up firmate Sisley Paris, non possiamo non citare Phyto-Khol Star e Phyto-Lip Twist, due matite, una per gli occhi e una per le labbra. 

Phyto-Khol Star: una formula waterpoof e otto nuovi colori per illuminare lo sguardo

Iniziamo da Phyto-Khol Star, la matita khol dai riflessi scintillanti nata nel 2006. Dopo 12 anni, Sisley ha deciso di reinventare Phyto-Khol Star rendendola più comoda da utilizzare, più confortevole da applicare, dalla tenuta estrema: nasce così Phyto-Khol Star Waterpoof, la penna liner con punta retrattile che illumina lo sguardo con la sua morbida texture paillettata. La nuova formula Sisley Paris contiene dei principi attivi di origine naturale, come l’Olio di Cinorrodo, il Bisabololo, un derivato di Vitamina E, che si prendono cura delle palpebre. Il tutto è racchiuso in una texture fondente a base di Cere Filmogene, che assicurano un tratto vellutato e omogeneo: l’applicazione sarà precisa come con una matita, scorrevole come con un eyeliner. Inoltre, il mix di resine rende la formula di Phyto-Khol Star waterpoof e a lunghissima tenuta: la linea che avete disegnato resisterà ad acqua, sebo, sudore per tutta la giornata.

Al comfort, alla sensorialità e alla durata estrema di Phyto-Khol Star, Sisley Paris ha accostato dei colori iper-pigmentati, intensi, arricchiti da micro-paillettes che illuminano lo sguardo. Le nuove tonalità si dividono in due gruppi: quelle Sparkling, glitterate, e quelle Mystic, dai riflessi più delicati. Le tonalità Sparkling comprendono colori classici come Black, Blue, Brown, Grey, più il metallico Bronze. Le Mystic invece sono Blue, Green e Purple. Adatto anche agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto, Phyto-Khol Star è dotato di un mini-temperamatite che permette di avere sempre una punta sottile e precisa, indispensabile per creare un tratto sempre grafico e netto. 

#BEYOUROWNSTAR

Le nuove tonalità di Phyto-Lip Twist per labbra di velluto

I Phyto-Lip Twist sono i matitoni per labbra in formato da borsetta che, con la semplicità del twist e il packaging zebrato, conquistano le donne dal 2014. Oggi, Sisley Paris propone Phyto-Lip Twist in quattro nuove tonalità chic, evergreen e matte, che vanno a completare la già ricca palette di 18 colori vibranti e luminosi. La formula confortevole e iper-pigmentata resta la stessa di sempre: arricchita da Fitosqualene e Resina Commifora, rende le labbra morbide, distese ed elastiche, mentre gli Oli leggeri e le Cere Filmogene rendono il colore pieno, coprente e vellutato. La mina smussata esce fuori dal pack con un twist e segue la curva delle labbra, disegnandone il contorno, mentre la texture morbida e scorrevole si applica in un solo gesto. Ma veniamo ai quattro nuovi colori dal finish opaco ed elegante, al passo con le ultime tendenze make-up: sono il rosso mattone di Burgundy, il lampone di Ruby, il viola audace di Drama e il rosa nude di Ballet, perfetti per ogni occasione, per ogni stile, per ogni donna. 

# TWISTYOURDAY #MATADDICT

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed