Sopracciglia perfette da Sephora

Fino al 23 settembre tutti gli store Sephora si trasformeranno in templi delle sopracciglia, animati da make-up artist ed esperte che vi guideranno nella creazione delle vostre sopracciglia perfette

Qual è la tendenza make-up principale di questo autunno-inverno? Semplice: è avere sopracciglia perfette. Folte o naturali, scolpite o ribelli, l’importante è che le sopracciglia sappiano incorniciare lo sguardo dandogli personalità, comunicando qualcosa di noi.

Oggi, vogliamo svelarvi quali sono i brand a cui affidarvi per ottenere una arcata sopraccigliare da star, e per farlo vogliamo invitarvi a un evento firmato Sephora: sono gli Art of Brows days.

Logo 120x90

Art of Brows: un evento firmato Sephora e Benefit

 

Fino al 23 settembre, infatti, tutti gli store Sephora si trasformeranno in templi delle sopracciglia: le make-up artist Sephora e le brow experts Benefit saranno a nostra disposizione per consigliarci i prodotti più adatti a noi e per insegnarci a creare uno sguardo da diva puntando tutto sulla arcata sopraccigliare. E poi, ovviamente, negli store Sephora troverete prodotti per sopracciglia adatti a tutte, sia alle esperte che alle principianti.

I prodotti perfetti per le beginners

Avete una grande passione per il make-up ma da sole non riuscite proprio a replicare i look che vedete nei tutorial? Benefit e Sephora hanno tanti prodotti adatti a voi, semplici da utilizzare e quindi perfetti per iniziare a compiere i primi passi verso le sopracciglia perfette.

Se le vostre sopracciglia sono poco omogenee, il trucco per uno sguardo perfetto sta nel riempirle e definirle. Per farlo, le esperte Benefit vi consiglieranno due prodotti.

Il primo è Benefit Goof Proof Brow Pencil, una matita dalla punta retrattile che permette di definire con la parte fine e di riempire con quella larga. Poi c’è Benefit Precisely My Brow Pencil, la matita ultra sottile che definisce in modo naturale. Entrambe assicurano un colore waterproof e una tenuta perfetta fino a 12 ore.

Benefit Precisely My Brow Pencil

Se il vostro cruccio sono le sopracciglia irregolari, affidatevi invece a Sephora: con Sephora Collection Brow Gel potrete riempire, strutturare e fissare le sopracciglia in un solo gesto, grazie alla texture in gel e al pratico applicatore in spugna. Se invece siete alla ricerca di un look definito ma naturale, provate la matita leggera e vellutata Sephora Collection Beau Brow, perfetta per infoltire e armonizzare le sopracciglia rade.

Sephora Collection Brow Gel
Sephora Collection Beau Brow

 

Infine, se avete bisogno di più volume per le vostra sopracciglia sottili, provate Benefit Gimme Brow, un gel colorato che infoltisce e definisce l’arcata sopraccigliare in modo naturale. Il suo mini applicatore affusolato inoltre permette un’applicazione facile, perfetta per le beginners.

Le ultime novità per le experts

Il make-up è il vostro pane quotidiano e potete definirvi delle brow expert? Ottimo: da Sephora ci sono i prodotti migliori per ottenere risultati ancora più eccezionali

Se ad esempio il vostro problema sono le sopracciglia senza forma, Benefit ha creato una matita 4-in-1, ispirata alle iconiche penne 4 colori: è Benefit Brow Contour Pro, e serve per riempire, disegnare, definire e illuminare le sopracciglia con la tecnica del contouring.

Per riordinare delle sopracciglia indomabili, provate la Retractable Brow Pencil di Sephora: si tratta di una matita dalla punta ultra fine che permette di riempire le sopracciglia ottenendo un risultato naturale, abbinata ad un pettinino esclusivo che modella le sopracciglia. Abbinatela al maxi illuminante Sephora Collection Brow Enhancer, da applicare sotto l’arcata sopraccigliare per definire e dare luce allo sguardo.

Retractable Brow Pencil
Sephora Collection Brow Enhancer

Infine, se amate le sopracciglia scolpite e super-definite, provate Benefit Ka Brow: si tratta di un gel cremoso dal colore modulabile che, grazie al comodo pennello in dotazione, vi permetterà di creare un look da star in poche mosse.

I servizi in-store: tre look da provare gratuitamente

Ma non è finita qui: oltre a consigliarci, le make-up artist Sephora e le brow experts Benefit saranno a nostra disposizione anche per farci provare gratuitamente tre look imperdibili. Il primo look è Sopracciglia Voluminose, e verrà realizzato definendo, volumizzando e illuminando le sopracciglia grazie ai prodotti Benefit. È firmato Benefit anche il look Sopracciglia Definite, che invece consiste in un contouring delle sopracciglia, che poi verranno fissate. Sephora invece ci propone il look Sopracciglia Piene, che verrà creato definendo, riempiendo, illuminando e fissando le sopracciglia con i prodotti della Sephora Collection.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed