Strange Flowers: una collezione make-up unica

Strange Flowers Collection Erdem x Nars: una collezione make-up intensa

La creatività audace di Nars incontra le stampe e i colori vibranti di Erdem, e dà vita a una collezione make-up unica: la Strange Flowers Collection

Nars Cosmetics, uno dei brand di make-up più famosi al mondo, ha un nuovo progetto in serbo per noi: dopo aver collaborato con Erdem per la sfilata autunno-inverno 2018 durante la London Fashion Week, Nars lancia infatti la sua collezione make-up creata in collaborazione con il designer.

La collezione di Erdem per Nars si chiama Strange Flowers Collection ed è composta da 13 prodotti per viso, occhi e labbra in cui si vede la creatività audace tipica di Nars incontrare le vibranti stampe Erdem. “Sono ispirato da tutto ciò che ha carattere, personalità e energia – Erdem esprime tutto questo di continuo”, spiega il Fondatore e Direttore Creativo François Nars, mentre Erdem Moralioglu dichiara: “È stato davvero interessante esplorare questa collaborazione con Nars e vedere quanto lontano potevamo spingerci attraverso colori e texture; è stato affascinante sviluppare nuovi pigmenti e palette così come i prodotti stessi”. E, oltre a colori e palette, Erdem ha creato anche tre stampe floreali appositamente per la sua collaborazione con Nars: da ammirare sui packaging soft-touch dei prodotti della collezione Strange Flowers.

Strange Flower Collection: due prodotti novità

Intensa ed eterna, la Strange Flowers Collection comprende tonalità pure e audaci che andranno a declinarsi in prodotti iconici e in alcune novità assolute.

Tra queste, troviamo innanzitutto la Lip Powder Palette, che rivoluziona il concetto di rossetto. Infatti, accanto al primer in balsamo e al pennellino ad alta precisione, troviamo quattro polveri matte e metalliche da indossare sulle labbra: l’oro rosato di Zira, il rosa matte di Calypso, il fucsia matte di Damask e lo scarlatto matte di Ottoman creeranno sulle vostre labbra look sempre diversi, personalizzabili e sovrapponibili.

La Mattifying Blotting Paper è la seconda novità progettata da Nars in esclusiva per la sua collaborazione con Erdem: si tratta di salviette sebo-assorbenti, da passare sul viso per un effetto rinfrescante e mattificante istantaneo. Le trovate in esclusiva presso la Rinascente Roma Tritone.

Labbra che sbocciano

Moon Orchid Lipstick

Passiamo ora ai prodotti iconici Nars, personalizzati per la Strange Flowers Collection dai colori e dai pattern di Erdem. Iniziamo dal Lipstick, l’intenso rossetto Nars dal colore luminoso e avvolgente. Il Lipstick è proposto in sei nuovi colori: il rosso ciliegia intenso di Bloodflower, il prugna vivido di Wild Flower, il rosa chiaro di Moon Orchid, il lavanda di Voodoo Lily, l’orchidea di Larkspur e il rosso lampone di Carnal Carnation.

Occhi che ipnotizzano

Gli occhi ipnotizzano grazie alle tonalità iper-pigmentate e matte delle Eyeshadow Palettes. La prima si chiama Fleur Fatale Eyeshadow, ed è composta da colori evergreen come l’avorio di Mythios, il visone di Thistle, il blu notte metallizzato di Flourish, il marrone matte di Belladonna, il bronzo di Daydream e il porpora satinato di Holly Hock. Night Garden Eyeshadow comprende invece tonalità scure come il verde foresta di Indio, il marrone scuro di Fauna, il blu notte di Sprung e il nero satin di Matira, illuminate dall’oro di Oleander e dal giallo calendula di Reborn.

Viso radioso

Per il viso, Nars ed Erdem hanno creato innanzitutto due nuove tonalità del celebre Blush setoso, perlato, luminoso: Loves Me, un rosa fragola dalle sfumature dorate, e Loves Me Not, un tenue rosa lavanda. E poi, ovviamente, Nars ha cavalcato l’onda del glow-trend proponendoci una matita illuminante multiuso: si chiama Multi-Use Highlighting Pencil e può essere usata per illuminare viso e occhi con il suo lavanda opalescente.

Federica Miri

 

La Lip Powder Palette, la Mattifying Blotting Paper, i Lipstick nei colori Voodoo Lily, Larkspur e Carnal Carnation, i Blush, la Night Garden Eyeshadow Palette e la Multi-Use Highlighting Pencil sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita Rinascente Roma Tritone.
Tutti i prodotti saranno disponibili in edizione limitata presso i punti vendita Rinascente Roma Tritone (a partire da maggio 2018) e Sephora, e su www.sephora.it (da giugno 2018).
No Comments Yet

Comments are closed