L’unicità di ogni pelle

Anconú  “The Drivers Behind It”

The Drivers Behind It è il nome della prima collezione del brand spagnolo Anconú, composta da quattro fragranze genderless ispirate alla rappresentazione del richiamo dell’ignoto trasformato in vera bellezza e carattere: Vetiver Drizzle, Ladan Dusk, Elemi Sand e Rosebud Moss.

Maria Gabriela Gimenez

“Nessuno sfugge all’ignoto. Perché l’ignoto ci attrae, ci commuove, ci spinge”, commenta la fondatrice, Maria Gabriela Gimenez, “un profumo è una pura connessione di tempi e distanze, con forme, persone, esperienze concrete e astratte”.

Anconú vuole svelare la bellezza dei momenti a venire, dove solo l’immaginazione osa scoprire

Un magnetismo che abbraccia un viaggio di scoperta personale attraverso profumi unici, il tutto creato dalla perfetta miscela di aromi e note che nascono dall’esperienza personale e che vogliono esaltare l’unicità di ogni pelle.

Anconú veglia su un mondo più responsabile e consapevole e cerca soluzioni collettive senza dimenticare le esigenze particolari. Agisce per la consapevolezza sostenibile, l’empowerment, l’amore per l’arte e l’uguaglianza.

Senza compromettere l’estetica dei prodotti, Anconú non utilizza plastica negli imballaggi, ma un materiale finlandese riciclabile, riutilizzabile e biodegradabile ricavato da materie prime rinnovabili.

Il packaging delle fragranze realizzate a Grasse, rappresenta la libertà e il design è curato dall’artista Emilia Azcárate

The Drivers Behind It è il nome della prima collezione di Anconú, vediamola nel dettaglio…

VETIVER DRIZZLE “Affascinato tra il giorno e la notte”: Il calore del legno di cedro, esaltato dagli agrumi del limone e dal tocco aromatico della menta, creano una fragranza piena di malizia e freschezza. Stimolato da legno di cedro, limone e menta.

Emozione Olfattiva: una fragranza piena di malizia e freschezza.

Eau de Parfum 100ML

VETIVER DRIZZLE

LADAN DUSK: “Il profumo di un ritorno“. Da qualche parte sei stato prima. Passato da tempo, atteso da tempo. Il profumo di una rimonta, che colpisce teneramente. Come la forma dei ricordi sorge dai resti di giorni preziosi. La dolcezza delle foglie di violetta, il carattere del pepe e la malizia del cuoio, si fondono in un mare che immerge la nostra pelle nel perfetto mix tra umido e secco. Trascende da fieno, cuoio e muschio.

Emozione Olfattiva: una fragranza dal carattere esploratore.

Eau de Parfum 100ML

LADAN DUSK

ELEMI SAND: “Il richiamo della provocazione“. Quello che puoi vedere, non puoi raggiungerlo. L’esca della provocazione, casa del grande al di là che si trova dentro. Un’eccitazione profonda che ti chiama dentro, verso l’ignoto a cui appartieni. È un mix umido e orientale, proveniente dalla fusione tra incenso, muschio e cannella, apre spazio alla provocazione e al silenzioso magnetismo della tua pelle. Caratterizzato da Incenso, Ambra e Mirra.

Emozione Olfattiva: una fragranza profonda senza estremi.

Eau de Parfum 100ML

ELEMI SAND

ROSEBUD MOSS: “Un senso naturale di scopo“. Essere per diventare. Un senso naturale di scopo. Puro, innocente, indistruttibile. Una sbirciatina nel lato selvaggio che solo l’innominato può svelare. Porta la chiarezza, entra nel mistico. La miscela di una foresta piena di note verdi, rosa e gelsomino, risveglia le idee più pure e misteriose. Il legno di sandalo e la prugna introducono la qualità di invitarci in un mondo talcato e legnoso, creando una fragranza pura dal carattere unico. Reso unico da Bergamotto, Sandalo e Prugna.

Emozione Olfattiva: una fragranza morbida e decisa.

Eau de Parfum 100ML

ROSEBUD MOSS

La Redazione

e - shop
error: il contenuto è protetto.