Anna Paghera. Green scent

Anna Paghera. Aromi che liberano la mente 

Note verdi, spezie e giardini da tutto il mondo: sono questi gli ingredienti delle nuove fragranze per la casa di Anna Paghera

Paghera, nell’antica lingua lombarda, significa “bosco di abeti”. Il destino di Anna Paghera, dunque, era racchiuso già nel nome della sua famiglia: per cinque generazioni, infatti, la famiglia Paghera ha coltivato la passione per la natura e l’architettura del paesaggio e dei giardini. Cresciuta tra i giardini di tutto il mondo, Anna Paghera ha lasciato che petali, bacche e cortecce la ispirassero, trasformandosi in fragranze per la casa. Ogni profumo Anna Paghera è un rimedio pensato per migliorare l’umore e diffondere la felicità come una pozione antica, e allo stesso tempo ha uno stile tanto personale quanto elegante.

Verde di Kent: liberarsi dalle preoccupazioni con naturalezza

La linea di fragranze Pozioni dell’Anima, sia nella versione eau de toilette che nella versione per ambiente, si arricchisce di una nuova creazione: è Verde di Kent, pozione dedicata a chi prende tutto troppo sul serio. L’allegria infantile di questa fragranza passa attraverso il profumo di erba appena tagliata, fiori di trifoglio e germogli di campo, note verdi e fresche accompagnate dagli aromi di ranuncoli selvatici, fiordalisi e germogli di pomodori, ingredienti che riportano alla mente il piacere delle cose semplici. L’atmosfera che viene a crearsi con Verde di Kent permette anche alle persone più stressate di liberarsi dalle preoccupazioni riaccendendo memorie olfattive tenere e spensierate: il contatto con la natura, l’erba sotto i piedi, il profumo di un giardino, tutti scenari che permettono di rilassare i sensi, alleggerire i pensieri e ritrovare dentro di sé la parte più vera e genuina. Verde di Kent è presentato in un elegante flacone in vetro nero confezionato nell’essenziale ecological box.

 Arancio di Tangeri: profumo di Natale

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al Natale, con i suoi profumi di spezie e agrumi. Arancio di Tangeri di Anna Paghera è la fragranza perfetta per connetterci con quel felice periodo dell’anno, dandoci una ricarica energizzante a base di arancia. Il profumo, disponibile sia nella versione profumazione d’ambiente che nella versione olio essenziale, entrambe parte della linea di fragranze Pozioni dell’Anima, allevia gli affanni quotidiani e dà la carica a ogni abitante della casa. Merito delle spezie orientali che addolciscono la mente, mentre la scorza d’arancia e il sentore di vin brulé ricreano un atmosfera da film natalizio. Anche l’home fragrance Arancio di Tangeri è confezionato in un elegante flacone di vetro nero accompagnato dall’ecological box, mentre la versione olio essenziale va utilizzato nel Diffusore a Ultrasuoni Anna Paghera. La fragranza viene proposta anche come eau de toilette.

Federica Miri

I prodotti Anna Paghera sono disponibili presso profumerie artistiche, Spa e Hotel di lusso, concept store e online sul sito

www.annapaghera.it
SOCIAL FB

 

No Comments Yet

Comments are closed