Aqua Allegoria. Nuove suggestioni

Aqua Allegoria: la nuova retorica della freschezza

La collezione Aqua Allegoria firmata Guerlain permette a tutti di calarsi in un mondo di sogni e svago

Aqua Allegoria rispecchia la filosofia Guerlain che unisce precisione e attenzione al dettaglio con divertimento e fantasia.

Si tratta di una collezione audace, energica, pronta a dare nuove emozioni inaspettate.

Aqua Allegoria ci fa evadere dalla noiosa routine quotidiana per potersi calare in un mondo pieno di allegria, gioia di vivere, divertimento e sorrisi contagiosi.

Lo stile ricercato delle nuove fragranze elimina ogni confine posto all’immaginazione e ogni preconcetto che limita la creatività

Indossare Aqua Allegoria significa scattare tante fotografie istantanee che regalano momenti allegri e profumati, significa regalarsi la possibilità di viaggiare in pochi secondi dall’altra parte del mondo. 

Vediamo ora insieme le nuove arrivate nella famiglia Aqua Allegoria

Ginger Piccante: eau de toilette aromatica-speziata

Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Zenzero; le note di cuore sono Pepe e Rosa; le note di base sono Cedro e Muschio Bianco. Il naso di questo profumo è Delphine Jelk.

“Lo zenzero, un ingrediente «sano» per eccellenza, è enfatizzato dalle note agrumate per affermare il suo temperamento dinamico e quasi energizzante. Per creare sorpresa e dipendenza, interpreta il contrasto tra il caldo candito e il freddo frizzante. Limone e pepe gli danno una allegra vibrazione” D. J.

Flora Cherrysia: eau de toilette aromatica-fruttata

Le note di testa sono Cocomero e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio, Pera e Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Violetta e Note Legnose. Il naso di questo profumo è Thierry Wasser.

Io sono un Parfumeur viaggiatore, amo aprire i miei orizzonti, il mio giardino di materie prime è il mondo. E questo parco giochi non ha limiti. In Australia, in Asia, ai Caraibi, i momenti, gli incontri ispirano, per associazione di idee, tutte le mie cartoline profumate”. T.W.

Riferendosi a Flora Cherrysia, Thierry afferma di essersi ispirata al Giappone nel periodo dei Sakura, ricordandosi della bellezza dei fiori di ciliegio che infondono un’atmosfera del tutto evanescente.

(in vendita esclusiva nelle profumerie Douglas)

Coconut Fizz: eau de toilette aromatica-fruttata

Le note di testa sono Nettare di Cocco e Bergamotto, le note di cuore sono Frutti Acquatici e Fresia, le note di base sono Sandalo e Fava Tonka.

Il naso di questa creazione è Delphine Jelk, che la definisce “un’ode alla leggerezza, un soffio infinitamente rinfrescante”. Un’acqua dal profumo di Cocco che, dice Delphine, “fa venire l’acquolina in bocca.”

(in vendita esclusiva nelle profumerie Marionnaud)

Ginevra Viola

SOCIAL FB
#guerlain
No Comments Yet

Comments are closed